Posso anche io?? please!Lightblue ha scritto:Verderia ortensie e peonie??anch io le voglio!!!![]()
Posso vedere il tuo album o qualche foto se ne hai????

Moderatore: Steve1973
Posso anche io?? please!Lightblue ha scritto:Verderia ortensie e peonie??anch io le voglio!!!![]()
karin ha scritto:stavi benissimo Verderia![]()
bellissimo il bouquet, le scarpe , la location...
l unica cosa che non mi piace e' l alfa duetto
Le mani sono mie, si, ma le unghie le avevo ricostruitekarin ha scritto:sono tue le mani nelle prime foto? complimenti per le unghie
Sì, appena toccavo o prendevo dentro un'unghia sentivo un dolore pazzesco...Non so se mi sono presa un fungo perché chi me le ha fatte si è dimenticata di mettermi l'antimicotico...boh...so solo che non le farò mai più!karin ha scritto:come male?? davvero??![]()
anche a me dopo qualche mese di queste ricostruzioni le unghie hanno cominciato a fare maleeli_felix ha scritto:Sì, appena toccavo o prendevo dentro un'unghia sentivo un dolore pazzesco...Non so se mi sono presa un fungo perché chi me le ha fatte si è dimenticata di mettermi l'antimicotico...boh...so solo che non le farò mai più!karin ha scritto:come male?? davvero??![]()