mi spiego...
avrai:
- una colonna frigo (alta circa due metri)
- poi la lavastoviglie alta 90cm circa e sopra la lavastoviglie il forno che completa in altezza circa due metri (circa eh... poi dipende... magari due e venti o che ne so... alto insomma! senza piano d'appoggio disponibile)
- poi il lavello a pochi cm dalla colonna lavst/forno che non ti consente quindi di avere piano d'appoggio nelle immediate vicinanze sulla sinistra
- poi il piano cottura, che non ti consente quindi di avere piano d'appoggio nelle immediate vicinanza del lavello!
- e poi tutto il piano di lavoro/appoggio che vuoi
questo, ripeto, a mio personalissimo modo di vedere non è il massimo! appunto perchè accanto al lavello non c'è nessun piano d'appoggio. del tipo che, quando sciacqui i pomodori ciliegina, dove li appoggi poi? devi scavalcare il piano cottura per raggiungere un piano d'appoggio. o quando sciacqui il pesce prima di cuocerlo, dove lo appoggi? ti resta in mano! e tenendolo per la coda lo devi portare al più vicino piano d'appoggio oltre il piano cottura. nulla di vitale importanza, per carità! ma appunto non trovo particolarmente azzeccata la posizione del lavello! non mi piace avere il pesce in mano e non saper bene cosa farci o dove metterlo!
spero tu abbia capito cosa intendo!