io intanto lavo i piatti e mi preparo per seguire Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

c'è un aspirante che si fa attendere! Paperaaaaaaaaaaaaa????
Siii anch'iorealexa ha scritto:anche io! e pure abito da damigella cercasiJndiana ha scritto:Casalinga disperata insidie![]()
Maria non la guardo...peró non posso perdermi le puntate di "Abito da sposa cercasi"... Vale lo stesso?
già, bisognerà coltivare altri rami oltre alla casa che ti permetteranno di uscire come nell'odierno quotidianobubu ha scritto:Oltre, io ci rido e ci scherzo, ma temo il totale declino psichico se verranno meno certe abitudini ormai radicate da anni, lo dicevo anche in altre occasioni. Ho proprio paura che certi rituali quotidiani mi mancheranno
Si, quello e' sicuro, ma il contesto in cui vivo non offre molto. Alla fine mi dedichero' alle mie passionioltre_mente ha scritto:già, bisognerà coltivare altri rami oltre alla casa che ti permetteranno di uscire come nell'odierno quotidianobubu ha scritto:Oltre, io ci rido e ci scherzo, ma temo il totale declino psichico se verranno meno certe abitudini ormai radicate da anni, lo dicevo anche in altre occasioni. Ho proprio paura che certi rituali quotidiani mi mancheranno
quotone!Jndiana ha scritto: Credo che l'importante sia crearsi degli impegni e rispettarli, io piu sto a casa meno voglia ho di uscire...ma so quanto sia deleterio