i colori degli altri mobili e del pavimento?
questa settimana non ho molto tempo per fare render, ma se non hai fretta per metà settimana prossima dovrei riuscire..
mi servono le misure degli abbassamenti in cartongesso.. va bene anche un disegno a mano scannerizzato, giusto per capire.. e se riesci anche la disposizione della parete attrezzata con i relativi colori..
Re: Soggiorno
#47pavimento rovere spazzolato la parete è bianca e blu india laccato lucido (appena riesco inserisco il disegno) altri mobili per ora non ne ho presi anche per cartongesso vedo di mettere una foto: è di 2misure 2,45 per l'entrata e poi c'è il bordo che finisce sopra la parete attrezzata da 2,65. per i tempi non ti preoccupare anche se devo decidere nei prox gg...eventualmente se decido prima ti avviso per non farti perdere tempo cmq grazieserenen ha scritto:i colori degli altri mobili e del pavimento? questa settimana non ho molto tempo per fare render, ma se non hai fretta per metà settimana prossima dovrei riuscire..
mi servono le misure degli abbassamenti in cartongesso.. va bene anche un disegno a mano scannerizzato, giusto per capire.. e se riesci anche la disposizione della parete attrezzata con i relativi colori..

#48scusa alex, non mi tornano le misure.. potresti dirmi quelle di tutte le pareti e il diametro della colonna..?
poi la larghezza delle porte e della portafinestra..
grazie
grazie
#49serenen ha scritto:scusa alex, non mi tornano le misure.. potresti dirmi quelle di tutte le pareti e il diametro della colonna..?
grazie
parete porta finestra 4,15 lato 1,45 fino a porta finestra poi porta finestra 2 ante normali (non ho misura)
colonna diametro 30 cm
porte 80 cm parete parete attrezzata circa 5 mt parete divano 5,75 mt
spero ci sia tutto

#50Re: Soggiorno
#52ho un problema con la colonna: in un messaggio hai scritto che è a 4.6 metri dal balcone e a 2.2 dalla parete del divano.. ma con queste misure mi viene troppo vicina alla porta della cucina..
non capisco che misure non tornano, credo quelle delle pareti.. tu misuri dal muro alla porta o fino all'altro muro? mi sa solo fino alla porta, giusto?
edit: ho risolto, pensavo di metterci di più ma ho finito il render.. l'abbassamento in cartongesso non è proprio precisissimo perchè non riuscivo a fare la curva
posto solo un'immagine così mi dici se i colori di mobili, pavimento e divano vanno bene o se devo modificarli, poi ti coloro le pareti

non capisco che misure non tornano, credo quelle delle pareti.. tu misuri dal muro alla porta o fino all'altro muro? mi sa solo fino alla porta, giusto?
edit: ho risolto, pensavo di metterci di più ma ho finito il render.. l'abbassamento in cartongesso non è proprio precisissimo perchè non riuscivo a fare la curva

posto solo un'immagine così mi dici se i colori di mobili, pavimento e divano vanno bene o se devo modificarli, poi ti coloro le pareti

#53grazie sei davvero carinissimaserenen ha scritto:ho un problema con la colonna: in un messaggio hai scritto che è a 4.6 metri dal balcone e a 2.2 dalla parete del divano.. ma con queste misure mi viene troppo vicina alla porta della cucina..
non capisco che misure non tornano, credo quelle delle pareti.. tu misuri dal muro alla porta o fino all'altro muro? mi sa solo fino alla porta, giusto? misuro dal muro alla porta
edit: ho risolto, pensavo di metterci di più ma ho finito il render.. l'abbassamento in cartongesso non è proprio precisissimo perchè non riuscivo a fare la curvabenissimo devi solo continuare il cartongesso su tutta la parete attrezzata
posto solo un'immagine così mi dici se i colori di mobili, pavimento e divano vanno bene o se devo modificarli, poi ti coloro le paretiallora la parete attrezzata è bianca e non grigia. le porte sono color mogano

#54le misure le ho sistemate.. il cartongesso è a 2.85 dove c'è la parete attrezzata e poi si abbassa, non è giusto?
la parete attrezzata è bianca, solo che la prospettiva la fa sembrare grigia.. nelle prossime immagini cambio angolazione così i colori non risultano falsati e correggo le porte
domani sistemo tutto
edit: ho capito, ho dimenticato una striscia di cartongesso
la parete attrezzata è bianca, solo che la prospettiva la fa sembrare grigia.. nelle prossime immagini cambio angolazione così i colori non risultano falsati e correggo le porte

domani sistemo tutto
edit: ho capito, ho dimenticato una striscia di cartongesso

#55Bravissima!serenen ha scritto: edit: ho capito, ho dimenticato una striscia di cartongesso

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#56graziemyfriend ha scritto:Bravissima!serenen ha scritto: edit: ho capito, ho dimenticato una striscia di cartongessoChe vuoi che sia una piccola striscia.

domani correggo e dipingo le pareti.. vedendo il render, il grigio non mi ispira..
ma ho già premesso che non so abbinare i colori...
#57il soffitto della casa è 2,85 il primo livello di controsoffitto è 2,,45 nell'entrata ed il secondo che finisce con una striscia sulla parete 2,65. per i colori: il divano e di pavimento dovrebbero essere un po piu chiari/giallini di quello che si vede.
cmq aspetto l'aggiornamento perchè cosi effettivamente non sembra un granchè
cmq aspetto l'aggiornamento perchè cosi effettivamente non sembra un granchè
#59direi di si.
proviamo a vedere in prospettiva con il grigio sulle pareti ceh ti avevo indicato?
proviamo a vedere in prospettiva con il grigio sulle pareti ceh ti avevo indicato?