Re: Come disporre la mia vecchia cucina??

Un po' tutta la casa e' stata piu' volte oggetto di cambiamenti di idea. Ma adesso che e' arrivata la seconda gravidanza, ho pensato che sarebbe meglio avere una cucina spaziosa dove poter tenere sotto controllo i miei bimbi mentre cucino o pulisco. In effetti , in quest'ultimo caso la cucina andrebbe nella stessa stanza della prima opzione, solo che non e' piu' rimpiocciolita, ma rimane della grandezza attuale. Penso tra l'altro che e' meglio essere convinti al 100% delle proprie idee, prima di fare cambiamenti irreparabili :D

Buongiorno a tutti, dopo 6 anni rieccomi qui con novità definitive. In passato la cucina , ma anche l'intera casa, è stata girata e rigirata, pensata e ripensata, ma adesso siamo al progetto definitivo ed a Gennaio inizia la ristrutturazione.
Per rispetto di tutte le persone che hanno speso il loro tempo per me dandomi suggerimenti, posto il progetto, e in avvenire seguiranno foto.
Intanto:
https://imagizer.imageshack.com/img924/836/kYX73V.jpg
Questo il progetto di Olabarch degli arredi.
La mia vecchia cucina è una Veneta Extra in ciliegio, verrà modificata dal falegname, basi e colonne resteranno di quel colore, mentre l'isola sarà grigia.
Misure stanza: 3,78 m la parte dove poggiano le basi, per 4,11 m.
Un sincero grazie a tutti voi!

cla56 ha scritto:Ciao.
Non capisco...scrivi per farci vedere la soluzione definitiva per chiedere eventuali pareri o solo per farci partecipi di una decisione già presa?
cla56
Buongiorno Cla, ho scritto per rendervi partecipi di una decisione già presa , mi sembra il minimo che possa fare, oltre a ringraziarvi tutti.
:wink: