Re: Problema taglio top quarzo per piano induzione

rossodicina ha scritto:Ivan non so come tu abbia fatto, ma sono contenta che sia andato tutto a posto!

Rinnovo i complimenti per la cucina :D .. Posso chiederti che cappa hai montato?
Grazie! La cappa è della elica e penso che sia il modello boxin da incasso.

Come ho risolto?

Per il piano abbiamo solo tagliato 1,5 cm verso il basso.
In questo modo ci siamo trovati con un foro di 50,50 e un incasso perfetto e saldissimo,senza bisogno di alcun pezzo integrativo.

Per il lavello, miscelatore e lavello sotto il top distano 1mm, ma non si toccano! :mrgreen:

Unico compromesso che ho dovuto accettare, la manopola del miscelatore gira tutta quanta verso il "freddo", fino a fine corsa, da aperta.
Quando il rubinetto è chiuso (e quindi in teoria la leva non dovrebbe stare su freddo ma al centro) se vado tutto su freddo, mi tocca appena le piastrelle. Ma ripeto, lo fa in una posizione che non ha senso utilizzare.

Tuttavia, se un domani dovesse darmi fastidio, faccio segare un cm di manopola da un fabbro e ma la faccio rifinire in modo che non si veda nulla.

È stata una gran fatica, ma sono felice di avere la cucina montata!!

Re: Problema taglio top quarzo per piano induzione

ivanisevic82 ha scritto:Perseveranza batte top e marmista per KO!
Immagine
Immagine
Immagine
Che ne dite?? :D

Evvai Ivan..determinatissimo e ci sei riuscito..mi sembra tutto perfetto e hai già pensato ad una possibile soluzione dell'unico problema rimasto :mrgreen: .

Scommetto che non varrai più sentire parlare di ristrutturazioni in vita tua :lol: .

Godetevela :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare