grazie!Claudia81 ha scritto:Estratti ma le composizioni le fai tu? o le compri così?
sono bellissime![]()

le ho fatte io!

Moderatore: Steve1973
Sul serio?Estratti.Naturali ha scritto:grazie!Claudia81 ha scritto:Estratti ma le composizioni le fai tu? o le compri così?
sono bellissime![]()
![]()
le ho fatte io!
grazie claudia! non è un nastro unico, sono tanti cerchi e si ho già comprato le luci da aggiungere!Claudia81 ha scritto:Estratti ma le composizioni le fai tu? o le compri così?
sono bellissime![]()
chicca che bello il tuo!!! ma è un nastro unico quello dorato? o sono tanti cerchi? bello bello tutto dorato![]()
assolutamente sì... aggiungere luci!
fatta con il cell, ma ha una qualità pessima. Prossimamente su questi schermi. Devo però dire che mi son preso una piccola vendetta. Ho già detto a mio fratello che ho fatto l'albero (l'8 non saremo a casa) in modo che mio nipotino la chiami e le dica che non si fa l'albero primalizzy_1978 ha scritto:...E LA FOTO???virtual ha scritto:Ok, finito, lo accendiamo. Bello, meglio sicuramente dell'imbruttimento davanti alla PS...
io purtroppo l'8 lavoro....quindi quest'anno ho dovuto anticipare...Lorena ha scritto:Mi state mettendo voglia di fare l'albero in anticipo! Ma terrò duro fino all'8!!!