Saul1978 ha scritto:
paprina ha scritto:tony è idiota e credo sia fuori discussione.....tuttie due i tony eh anche quello di bubu :lol: :lol: :lol: :lol:

casa dove viviamo è nostra anche se legalmente è mia..........se sapessi che free non la sente sua ci rimarredi davvero male.

la moto è sua ma gliel'ho regalata io
la smart è sua ma i soldi sono usciti dal mio conto
la megane è mia ma i soldi sono usciti e escono dal suo

abbiamo 2 conti separati, divisione dei beni e casa intestata solo a me..........ma è tutta roba NOSTRA perchè noi siamo una sola entità........e ora che c'è la gnappa ancora più di prima
l'ammooooooooooooooore! Quanti bei propositi a cui spinge l'ammooooooooooore! Salvo poi trovare paprino a letto con la lattaia e a quel punto: La casa è miaaaaaa! l'ho pagata ioooooo! fuori dalle palleeeeeee!!!

(scusa papri se ti ho usato come esempio :oops: ovviamente a voi non accadrà mai :!: )
Ri-scusandomi con Pap e Free per usarli come esempio :wink:
Saul, non e' manco detto...ci sono sentenze di Cassazione che dicono che andare a letto con la lattaia se il prtner lavora troppo non da adito a colpa...e l'assegnazione della casa coniugale non e' cosi' esclusa :lol:
appunto non ci impegoliamo nel discorso matrimonio, e comunque secondo il tuo ragionamento mio padre e' uno squatter :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Tata&Tato ha scritto:
Maha ha scritto:Tony è single e/o senza una casa propria!

Bruttissima cosa l'invidia....
Tony è fidanzato... per questo la definisco "povera creatura" :lol:
Digli a tony di andare in analisi che la repressione gli lacera l'esistenza :D

Re: Casa mia... casa nostra...casa tua...

menchy ha scritto: Perchè quella del conto non in comune è una cosa che davvero mi risulta difficile capire.
noi abbiamo due conti per poter organizzare le soprese :lol: :lol: :lol:
il mio conto è anche intestato a lui(sia mai succeda qualcosa)e viceversa.........ma nessuno dei due usa il conto dell'altro a meno di non avvisare prima............e meno male perchè se avessimo avuto il conto in comune non avrie mai potuto regalargli la moto e fargliela trovare sotto casa senza che lui sapesse nulla :D

lalli: io non lavoro torppo, quindi non c'è pericolo :lol: :lol: :lol: e ripeto.....la lattaia è na cessaaaaaaaa!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Effettivamente l'unico inconveniente che ho riscontrato nell'avere il conto in comune è aver svelato sempre il valore dei miei regali al mio compagno a causa della strisciata o dell'assegno mollato.
Ma pazienza! :lol:
Immagine

Tata&Tato ha scritto:

Si, ma non tromb@!
:lol:
Immagine

menchy ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:

Si, ma non tromb@!
:lol:
lo penso anche io :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

simo19691 ha scritto:
Sharilla ha scritto:...altri pagano a metà ogni cosa e...
conosco una coppia che al bar paga a metà :roll: :roll:
e quando lavano i pavimenti uno tiene il secchio e l'altro strizza??? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Simo, che tristezza....anche il mio ex cognato era così....ripugnante! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mercury ha scritto: e quando lavano i pavimenti uno tiene il secchio e l'altro strizza??? :lol:
conteranno anche gli strappi di carta igienica che usano? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

menchy ha scritto:Effettivamente l'unico inconveniente che ho riscontrato nell'avere il conto in comune è aver svelato sempre il valore dei miei regali al mio compagno a causa della strisciata o dell'assegno mollato.
Ma pazienza! :lol:
dlin dlon, informazione pubblicitaria: il conto online fineco cointestato supporta carte di credito intestate singolarmente.
Siccome l'account e' individuale pur accedendo allo stesso conto, i pagamenti con carta di credito non sono visibili all'altro utente.
Si vede solo il totale il mese successivo quando il totale spese viene scalto dal conto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

paprina ha scritto:
Mercury ha scritto: e quando lavano i pavimenti uno tiene il secchio e l'altro strizza??? :lol:
come l'amicizia, anche l'amore si vede nel momento del bisogno 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

noi abbiamo il conto cointestato e mio marito la carta neppure ce l'ha...

preferisce avere i contanti e per spese sostanziose usa gli assegni...
Simona

paprina ha scritto:
e ad un pick-nik contavano pure quanta frutta spettava ad ognuno :? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:
e ad un pick-nik contavano pure quanta frutta spettava ad ognuno :? :roll:
:shock: :shock: :shock:
non può essere vero, dai...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38