Re: casa sunset (no psw)

SUN :shock:
La cucina è S P E T T A C O L A R E :P
Se ho capito bene te l'hanno fatta degli artigiani, vero?
Il megaforno è veramente d'effetto!
Per la libreria hai tutta la mia invidia :evil:
Complimenti...avete fatto un nido per le gemelline niente male :mrgreen:

Complimenti, hai una casa bellissima, molto ben pensata e azzeccata nella scelta dei materiali.
Dacci qualche dettaglio in più tipo, la colonna doccia che marca è? e la cucina? il rivestimento del bagno?

Auguroni per il prossimo doppio lieto evento!!!

Bellissima la cucina!!!!! come il parquet in tutta la casa!!!! Scalda moltissimo l'ambiente!!

Ancora complimenti!!!!
Mi piacciono moltissimo i vostri gusti.. si avvicinano molto all'idea di casina che stiamo progettanto!!! :)
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

monizar, grazie! non posso nascondere però che anche il marito aveva le idee molto chiare su ciò che voleva, d'altronde è un architetto capricorno :mrgreen:
la libreria è di ikea, la cosa miracolosa è che stava perfettamente sulla nostra parete, sembra fatta su misura.

ila, grazie anche a te! la cucina è stata fatta da quest'azienda (prowood) che in origine produce macchinari per la lavorazione del legno, che vende ai mobilieri della brianza; dopo un po' han pensato che potevano farne un po' anche loro, sono per lo più in contatto con gli architetti, noi almeno li abbiamo scoperti grazie all'ex professore di luca in università.
quando sarà finita, faremo foto anche alla camera delle bimbe.

mymy, la colonna doccia è di leroy merlin, non so che marca sia, farò controllare la prossima volta che qualcuno passa da casa. la cucina è di prowood, ho spiegato bene chi siano qui sopra, comunque hanno anche appena fatto un sito (era ora) http://www.prowoodsrl.it/. il rivestimento del bagno è musis meteor grigio per le pareti, nero per il pavimento.
grazie acnhe per gli auguri!

grazie kiwina!

pulceli, il parquet in effetti lo abbiamo scelto in questi toni perchè ci piaceva il calore che da, anche se gli ambienti non sono molto grandi e quindi forse sarebbe stato meglio qualcosa di più chiaro.
è bellissimo vedere iventare una casa la "tua" casa, anche se, quando la ristrutturazione è molto radicale, è abbastanza uno sbattimento. ti auguro di cominciare al più presto!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
pulceli, il parquet in effetti lo abbiamo scelto in questi toni perchè ci piaceva il calore che da, anche se gli ambienti non sono molto grandi e quindi forse sarebbe stato meglio qualcosa di più chiaro.
è bellissimo vedere iventare una casa la "tua" casa, anche se, quando la ristrutturazione è molto radicale, è abbastanza uno sbattimento. ti auguro di cominciare al più presto!
Noi abbiamo comprato la casa su carta.. ma l'abbiamo stravolta ed adattata ai nostri gusti!! le scelte dei costruttori sono molto spesso fatte al risparmio e nel nostro caso particolarmente classiche!! scegliere tutto tutto tutto si sta rivelando un bell'impegno.. ma non vedo l'ora che inizino a posare le prima piastrelle :D

sunset, wow, la cucina è veramente spettacolare!! :D
il bagno già mi piaceva un sacco, la libreria pure (non vedo l'ora di vederla tutta piena!)

cos'è lo skygarden da incasso? si vede solo la parte lavorata sotto, e non la cupolotta nera sopra? M ne vuole 2 da mettere sopra al tavolo in sala, ma a me sembrano tanto impegnativi... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta, la skygarden da incasso è in pratica un faretto che si incassa nel controsoffitto, largo 30cm (quindi abbastanza grande), in pratica la parte interna della skygarden da sospensione.. secono me sono bellissime anche le sospensioni, perchè da fuori sembrano normali cupole, solo quando le vedi da sotto noti il disegno decorato; per questo non le trovo troppo impegnative, come presenza, ma come prezzo, ehmmmmm.. :roll: per ora diciamo che ci metteremo una lampada che abbiamo recuperato da casa dei miei, penso starà bene, anche se è decisamente un'altra cosa.

pulceli, sarà un bel lavoro lungo allora! e costoso anche, i prezzi del capitolato di solito sono ridicoli e per avere cose diverse devi aggiungerci un sacco di soldi.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
pulceli, sarà un bel lavoro lungo allora! e costoso anche, i prezzi del capitolato di solito sono ridicoli e per avere cose diverse devi aggiungerci un sacco di soldi.
Si.. costoso particolarmente.. :shock:
Appena si inizierà a vedere qualcosa di "concreto" metterò le foto anche io :)

Sunset chissà se riuscirai a leggere prima del tuo prossimo (bellissimo ed intenso) impegno! :wink:

la tua libreria (che è della stessa linea di alcune zone di casa mia :wink: ) è costituita in alto dai moduli da 185x185 con degli altri moduli da 1x5

ma alla base cosa hai messo?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

complimenti Sun, ottimo lavoro...tutto bellissimo! :D :D

l'unica cosa che mi lascia così...il pc messo in quella posizione! non finisce nella sala!?!
e poi...ho paura ad immaginare cosa possa succedere a cucinare li! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciao sunset, ho guardato le tue foto e devo dire che tutti i complimenti che hai già ricevuto sono meritati, avete fatto delle ottime scelte!
Io sono molto curiosa di vedere anche quella parete in cartongesso finita ....
Buon proseguimento dei lavori!
FEDE65

Mi accodo alla scia dei commenti positivi perchè la tua casa è veramente bella.. Mi piaccono molto le piastrelle della cucina che marca sono? Complimenti davvero per tutto, il tuo stile moderno è impeccabile, da rivista d'arredamento!

Mi accodo alla scia dei commenti positivi perchè la tua casa è veramente bella.. Mi piaccono molto le piastrelle della cucina che marca sono? Complimenti davvero per tutto, il tuo stile moderno è impeccabile, da rivista d'arredamento!

Finalmente ho scovato questo topic! Sunset, tanti complimenti!
La cucina e' bellissima, per quanto io non ami molto il total white, sta benissimo con quelle piastrelle scure ed e' molto ben contestualizzata. Il colonnato, che invidia! Il pc e' splendido, la cappa pure; spero che la posizione sia piu' pratica di quanto sembri.
La parete sopra il tavolo tutta a nicchie e' la mia passione.

Molto bello il divano, in quel colore deciso. ?Unica perplessita': quella e' la posizione devinitiva, addossato alla libreria? Non amo molto le disposizioni cosi "strette"... credo che lasciare un passaggio lo valorizzerebbe di piu'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd