Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Salve a tutti, sono Lucia, ho 46 anni (anche se a volte credo che qualcuno abbia sbagliato all'anagrafe, non me li sento proprio), sono di Firenze e il prossimo mese firmerò il contratto della mia prima casa.
Sono euforica e già comincio a fare progetti.

Cercherò di trovare ispirazioni dai post già aperti, ma qualche volta vi disturberò di sicuro, anzi ho già cominciato nella famigerata sezione CUCINE.

Ah, amo i gatti anche io, una delle prime cose che farò appena mi sarò assestata nella mia casa sarà infatti quella di prendere un gatto. Se poi fosse certosino, si realizzerebbe un mio mega-sogno.
BENVENUTA COMPAGNA GATTARA! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ciao a tutti !!!
Sono Lorenzo, ho 38 anni e vivo in provincia di Venezia, tra qualche mese dovrei perfezionare l'acquisto della mia prima casetta che non vedo l'ora di arredare grazie ai vostri preziosi consigli !
A presto!!
Lorenzo

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Salve a tutti, sono Lucia, ho 46 anni (anche se a volte credo che qualcuno abbia sbagliato all'anagrafe, non me li sento proprio), sono di Firenze e il prossimo mese firmerò il contratto della mia prima casa.
Sono euforica e già comincio a fare progetti.

Cercherò di trovare ispirazioni dai post già aperti, ma qualche volta vi disturberò di sicuro, anzi ho già cominciato nella famigerata sezione CUCINE.

Ah, amo i gatti anche io, una delle prime cose che farò appena mi sarò assestata nella mia casa sarà infatti quella di prendere un gatto. Se poi fosse certosino, si realizzerebbe un mio mega-sogno.
46?!?!? :shock: :shock:
ho sempre pensato a te come ad una trentenne!

benvenuto Lorenz! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Benvenuto Lorenz!

...... Anch'io mai presentata :oops: ....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Benvenuto Lorenz!

figurati io! :lol: :lol: :mrgreen:
Nel tuo caso non c'è n'è stato bisogno :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Benvenuto Lorenz!

figurati io! :lol: :lol: :mrgreen:
Nel tuo caso non c'è n'è stato bisogno :mrgreen:
non sono così sicura si tratti di un complimento! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:8)

:twisted: :twisted:
Vogliamo svaccare anche questo topic che era rimasto intonso ? Sfuggito alla tua tastiera? :mrgreen: :mrgreen: 8)

Sil70 ha scritto:solo alla mia?!?!? :mrgreen:
No no infatti ho scritto " vogliamo" :wink:

capperugiola ha scritto:
it takes two to play tango... 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
it takes two to play tango... 8)
Chapeau 8)