Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

Sil70 ha scritto:il laminato secondo me è favoloso....
mi permetto un appunto, che sia pratico non ci piove ma io ho lasciato gli occhi su un tavolo con piano in marmo statuario che ho visto ieri in azienda ...se l'avessi visto al momento dell'ordine credo che sarei stata molto incerta sulla scelta ...era splendido veramente :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
mi permetto un appunto, che sia pratico non ci piove ma io ho lasciato gli occhi su un tavolo con piano in marmo statuario che ho visto ieri in azienda ...se l'avessi visto al momento dell'ordine credo che sarei stata molto incerta sulla scelta ...era splendido veramente :wink:
senza dubbio..ma tu hai idea di come si riduca il marmo con l'uso?
si macchia pure con l'acqua! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
senza dubbio..ma tu hai idea di come si riduca il marmo con l'uso?
si macchia pure con l'acqua! :?
sicuramente hai ragione ma che bello che era
Immagine

annsca ha scritto:
E' vero Ann , quel piano in marmo statuario era bellissimo...però, niente rimpianti! I nostri tulip, sono belli così , semplici :wink:
Vedrai che bei pranzetti ti preparerà Annsco su quel tavolo!

Alle brutte, se proprio non ti convince, lo cambi :mrgreen:

Re: Giochino Estivo : che cosa manca …? (news pag. 30)

ma se dico a te che è bellerrimo, poi devo dirlo anche a puppy altrimenti si offende??? :mrgreen:
confesso che è l'unico tavolo tondo che per la sua pulizia e linearità mi piace davvero e sta davvero bene in entrambi i casi :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Giochino Estivo : che cosa manca …? (news pag. 30)

Grazie Frottola :wink:
Per la tua zona giorno, hai già postato un nuovo 3d ? qui ci sono tante persona fantasiose e disponibili, magari riuscirai a trovare la disposizione più vicina ai tuoi desideri :roll: :wink:

Bayyyyeeeennnnn , amica di mille ricerche su internet :lol: :lol: :lol:
Macchè, non riesco a convincermi che devo rinunciare alla versione lucida :? : per ora mi godo il nuovo acquisto :wink:
Immagine