doris ha scritto:ann hai provato questo?

http://www.caesar.it/myhome/myhome.jsp
BELLISSIMO!!!!

Molto bello l'Actual Silver di Edimax...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

uff... doppio
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:wink: Anch'io controllavo fiduciosa della scelta finale :mrgreen: ,
:roll: mmm però non siamo ancora a 50 pagine :lol: :lol:
sdrammatizzo :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

@dierre: anche io bazzico qui per lo stesso motivo... attendiamo fiduciose?!

Invece di aiutare, ho fatto danni? :shock: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Invece di aiutare, ho fatto danni? :shock: :lol: :lol:
non ho mica capito....

Pensavo di aiutare Ann, con un quel rendering postato ieri,magari si chiariva le idee.. invece ho buttato un altro ingrediente nel calderone :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

uhhh scusa :oops:

(pensavo ti riferissi al mio vil attendere i risultati delle scelte altrui senza sfiacchirmi con cataloghi e rivenditori e senza offrir in cambio alcunchè, nemmeno un miserrimo link...)

Doris non hai fatto danno ...almeno per me ....per chi aspetta le mie decisioni non so 8) :mrgreen: (mi verrebbe da dire perdete ogni speranza o voi che entrate :lol: )... però ho scoperto un prodotto, MORE di Caesar, che dal vivo non avevo notato ...le cose sono due o dal vivo rende meno rispetto alle foto oppure ..... 8) :roll:
Immagine

@annsca: ma io ho taaaaanto tempo prima della scelta :wink:

bradipa66 ha scritto:@annsca: ma io ho taaaaanto tempo prima della scelta :wink:
allora ... forse :roll: 8) :lol:
scherzi a parte che tempi prevedi per i tuoi lavori ?

PS: io faccio ancora in tempo a non farne di niente :mrgreen:
Immagine

annsca, non dire così... porta jella!
i miei lavori sono fermi da un anno, sob... e come dice il coniuge, se non riprende l'economia, non riprendono i lavori....in pratica sono proprietaria di un mutuo e di un loft di 120 mq allo stato mooooolto grezzo!

cercando cercando è rivenuta a galla una piastrella che avevo già visto in giro ad un prezzo improponibile,

parlo della serie Pietra Lavica di Eiffelgres - colore darkgrey ..l'effetto è resina spatolata

Immagine
oggi, me l'hanno proposta ad un prezzo comunque importante , ma nettamente più basso rispetto alla prima proposta.
Immagine

e quindi la rosa delle scelte diventa:
Immagine
Viste anche le More di Caesar ,svariate le tonalità quelle che più gradevoli per me sono Urbe e Iridio.
Immagine
Immagine
e le Natural Trend di Ceramiche Sant'Agostino
Immagine
anche per le Natural Trend i colori a video sono falsati, il Taupe (la seconda immagine è un nocciola) e il fossil (quarta immagine) si avvicina al colore della Eiffelgres

Annsco ha già cominciato a sclerare :shock: :roll: 8) :mrgreen:
Immagine