Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto:Amluci non so che dirti, a me non è capitato. Ma sono d'accordo con Anto, se domani dovesse continuare una chiamata al medico falla :wink:

Anto, Minu ha scritto stamattina
me la sono persa?! e dire che son tre giorni che ci campo sul forum :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:
nancy77 ha scritto:Amluci non so che dirti, a me non è capitato. Ma sono d'accordo con Anto, se domani dovesse continuare una chiamata al medico falla :wink:

:lol: :lol:
mi pare che abbia risposto proprio a te a proposito del dormire sul fianco sinistro :wink:
Immagine

Vabè... Anto come sei messa!!!!! :mrgreen: :mrgreen: io procedo du impacchi, il marito guarda esterrefatto :mrgreen: :mrgreen:

elis ha scritto:
Io mi metto sul fianco sinistro e mia figlia, sempre molto tranquilla, scalcia. Secondo me le da fastidio, ma forse è una mia lettura.
Ai tempi il ginecologo mi ha spiegato che quando la vena cava non viene "schiacciata" passa più ossigeno e di conseguenza il bambino è più attivo :wink:

antopattin ha scritto:

Antoooooo...inizi a perdere colpi :lol: :lol: :lol:
si ti ho risposto ieri mattina poi non ho più scritto perchè ero impegnata a lavoro!
antopattin ha scritto:ecco, grazie mary :D

ogni tanto vedo collegata minu ma è da qualche giorno che non si ferma qui, mi pare...
minu, come stai messa ad ansia? batti un colpo! :wink:
Ansia ancora non pervenuta se non per fare la valigia!!! (e per mia madre :mrgreen: )
Mi stanno addosso tutti, hai comprato quello?hai comprato questo?hai preparato la borsa?hai lavato le tutine?
Ufff...ho un lavoro importante da finire, ho due matrimoni e poi giuro che faccio tutto!!

madre che scuorno!!! :oops: minu, perdonami, sono le amnesie gravidiche 8)
certo che hai una bella calma olimpica! :D fai bene, non assecondare troppo le ansie altrui, fa tutto un po' parte del rituale dell'attesa ma se pure uno non si prepara in tempo non si rischia nulla! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:madre che scuorno!!! :oops: minu, perdonami, sono le amnesie gravidiche 8)
certo che hai una bella calma olimpica! :D fai bene, non assecondare troppo le ansie altrui, fa tutto un po' parte del rituale dell'attesa ma se pure uno non si prepara in tempo non si rischia nulla! :wink:
l'unica cosa che temo è che questa calma olimpica esploda di colpo all'ultimo momento...e lì si che saranno dolori :mrgreen: :mrgreen:
però non credo, il mio mantra è " ce l'hanno fatta tutte perchè mai dovrei essere da meno?" 8)

minusina ha scritto:
Ansia ancora non pervenuta se non per fare la valigia!!! (e per mia madre :mrgreen: )
Mi stanno addosso tutti, hai comprato quello?hai comprato questo?hai preparato la borsa?hai lavato le tutine?
Ufff...ho un lavoro importante da finire, ho due matrimoni e poi giuro che faccio tutto!!
anche qui iniziano a pressare per la preparazione valigia... che stress!
Ho intenzione di cominciarla dopo che verranno a montare l'armadio in cameretta e finiremo di pitturare e pulire. Questa frase l'ho ripetuta credo un milione di volte :evil:
Minu quando poi la prepari, dimmi che ci hai messo! :wink:

:arrow: Amluci come va il male al seno?
Ultima modifica di nancy77 il 29/05/12 13:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto: Ansia ancora non pervenuta se non per fare la valigia!!! (e per mia madre :mrgreen: )
anche qui iniziano a pressare per la preparazione valigia... che stress!
Ho intenzione di cominciarla dopo che verranno a montare l'armadio in cameretta e finiremo di pitturare e pulire. Questa frase l'ho ripetuta credo un milione di volte :evil:
Minu quando poi la prepari, dimmi che ci hai messo! :wink:
Si, domani recupero la famosa "lista" per l'ospedale :wink:

io invece ieri sono uscita con mamma e ha voluto regalarmi tre body intimi misura 0

è tutta infervorata e non vorrei che mi portasse a comprare cose inutili... quindi farò a breve un summit con mia commare - madre di quattro figli - e mi faccio fare un bell'elenco delle cose veramente utili... prossima settimana vado, se vi va poi riporto qui...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

nancy77 ha scritto:Vigi taglia 0?
a me han consigliato tutti di prendere la 1, anche le mammine di qui.

poi se ti va rendici conto del summit 8)
si è così la taglia 0 non serve a nulla
cmq io 2 body uno spezzato e una tutina intera li avevo presi lo stesso e di fatto glieli ho messi anche in ospedale nonostante miriam fosse una bella vitellina di 3800kg....chiaramente dopo 10 giorni dalla nascita erano già stati archiviati..
quindi se x srupolo volete comprare qualcosa (2-3 pezzi) di taglia zero fatelo pure in modo da evitare che il pupo o la pupa debba avere le tutine ocn le maniche risvoltate xchè la taglia 1 è troppo grossa...

quello da evitare è l'acquisto della taglia 0 della chicco xchè davvero è minuscola...altre marche fanno delle 0 accettabili..
Immagine

Immagine

Io ho trovato inutile anche la taglia 1 mese della Chicco, mi avevano regalato una tutina natalizia per Beatrice, nata il 18 novembre: la tutina segnava 50 cm, lei è nata di 52 e a 1 mese era 55!!!
Immagine
Immagine