Re: Trucco e strucco...

Sil70 ha scritto:ok grazie :wink:
prego :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Acquisti benefit e mac
Immagine
Consiglio: non andate al primo piano di sephora in duomo a milano, ci sono le signorine della benefit che sono peggio delle sirene di ulisse, impossibile resistere :lol: Mi ha catturata una bionda con un cappello rosa da cowboy e mi ha fatto un trucco occhi bellissimo. 8)

Il bottino
Correttore per le occhiaie e illuminante , è abbastanza coprente e leggero, va bene per chi come me non ha molte occhiaie da coprire
Mascara, fantastico, fa bene il suo dovere e soprattutto non fa grumi
Mascara volumizzante per sopracciglia, funziona ma ho fatto l'errore di prenderlo un po' troppo chiaro.
Eyeliner in gel a pennarello, facilissimo da usare anche per le ciompe come me. Ora devo imparare a fare la riga anni 60 con le due codine 8)
Spero che duri un po' e non si secchi, non ho letto delle buone recensioni in merito :? .

Nella foto manca il piegaciglia rosa di sephora.

Da Mac ho preso il rossetto satin Brave
http://media.onsugar.com/files/2010/07/ ... xlarge.jpg

e il famoso 117 per sfumare gli ombretti , morbidissimo ottimo fa davvero la differenza.

Quante belle cose Bizet :D

una delle cose che mi manca , dopo la mia svolta ecobio,è il correttore giallo della Benefit, portentoso :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Quante belle cose Bizet :D

una delle cose che mi manca , dopo la mia svolta ecobio,è il correttore giallo della Benefit, portentoso :wink:
lascia perdere l'ecobio :wink:
Bizet, la mia pelle è notevolmente migliorata, da quando li uso. :wink:

:D un sacco di cose belle Bizet.
Mi piacerebbe farmi truccare da un'esperta.Sephora avrà le truccatrici anche qui?non mi sta comodo ma potrei passarci.

:evil: Di MAC mi servirebbe la terra, ma il più vicino è a Bologna.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

BIZET ha scritto:Acquisti benefit e mac
Immagine
Consiglio: non andate al primo piano di sephora in duomo a milano, ci sono le signorine della benefit che sono peggio delle sirene di ulisse, impossibile resistere :lol: Mi ha catturata una bionda con un cappello rosa da cowboy e mi ha fatto un trucco occhi bellissimo. 8)

Il bottino
Correttore per le occhiaie e illuminante , è abbastanza coprente e leggero, va bene per chi come me non ha molte occhiaie da coprire
Mascara volumizzante per sopracciglia, funziona ma ho fatto l'errore di prenderlo un po' troppo chiaro.
Eyeliner in gel a pennarello, facilissimo da usare anche per le ciompe come me. Ora devo imparare a fare la riga anni 60 con le due codine 8)
Spero che duri un po' e non si secchi, non ho letto delle buone recensioni in merito :? .

e il famoso 117 per sfumare gli ombretti , morbidissimo ottimo fa davvero la differenza.
'gnorantissima io, non conoscevo questa marca :shock:
il rossetto ...anche tu in fase mlbb 8) io ne ho presi due già mi hanno stufata oggi labbra plum e propositi
bellicosi di acquisti fluo per la primavera, vista la giornata malinconica :wink:
solo io incontro commessi da sephora capitati lì per caso :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli, non sei l'unica, ci sono stata poco tempo fa con un'amica e sua figlia 14enne, la figlia cercava un pennello,senza troppe pretese (economico) ,per stendere il fondotinta , la commessa gliene ha proposto uno da 38,00 e poi un'altro da 43,00 :roll: ..ecco non l'ha comprato...

capperugiola ha scritto:Lalli, non sei l'unica, ci sono stata poco tempo fa con un'amica e sua figlia 14enne, la figlia cercava un pennello,senza troppe pretese (economico) ,per stendere il fondotinta , la commessa gliene ha proposto uno da 38,00 e poi un'altro da 43,00 :roll: ..ecco non l'ha comprato...
Ah ecco :wink:

Lalli04 ha scritto:
BIZET ha scritto:Acquisti benefit e mac
Immagine
Il bottino

il rossetto ...anche tu in fase mlbb 8) io ne ho presi due già mi hanno stufata oggi labbra plum e propositi
bellicosi di acquisti fluo per la primavera, vista la giornata malinconica :wink:
ah ah Lalli parli come la commessa di mac! Quando le chiesi un rossetto nude che non fosse shimmer mi mostro il brave e disse così! Avrei voluto risponderle che meglio delle mie labbra non c'era nulla :lol:
Comunque ultimamente tendo a truccare molto-per il mio standard gli occhi e le labbra le voglio naturali

Meglio per te se non conosci benefit, ha un packaging pazzesco, , colori pastello stile retrò e bon ton :wink:
i commessi cialtroni li ho trovati anch'io, una volta chiesi consiglioper un fondo e la tizia rispose che per la mia pelle scura ci voleva... non le feci finire la frase :evil:

BIZET ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ah ah Lalli parli come la commessa di mac! Quando le chiesi un rossetto nude che non fosse shimmer mi mostro il brave e disse così! Avrei voluto risponderle che meglio delle mie labbra non c'era nulla :lol:
Comunque ultimamente tendo a truccare molto-per il mio standard gli occhi e le labbra le voglio naturali

Meglio per te se non conosci benefit, ha un packaging pazzesco, , colori pastello stile retrò e bon ton :wink:
i commessi cialtroni li ho trovati anch'io, una volta chiesi consiglioper un fondo e la tizia rispose che per la mia pelle scura ci voleva... non le feci finire la frase :evil:
A me i rossetti sobri piacciono poco, ma poi li finisco :twisted: e la ricerca del mlbb è solo la scusa per comprarne altri :mrgreen:

Ragazze ho un problema..in vista dell'arrivo della bella stagione oggi ho acquistato un bellissimo rossetto mat della kiko ma mi secca tantissimo le labbra, quindi cosa posso fare? Avete qualche trucchetto da suggerirmi? È il primo rossetto opaco che entra nella mia trousse :oops: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare