Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Sil70 ha scritto:Cappe...ma i jeans sono quelli della prima posa?!
sembravano pantaloni!
ti stanno una meraviglia! :D
:D
Si, si son jeans ma con la forma da pantaloni .....da postino..... Come dice qualcuno :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
sembravano pantaloni!
Si, si son jeans ma con la forma da pantaloni .....da postino..... Come dice qualcuno :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

pure io adoro il modello un po' a zampa sotto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
sembravano pantaloni!
:lol: :lol: :lol:

pure io adoro il modello un po' a zampa sotto! 8)
Praticamente , li ho tutti così :wink:

Ma come dicevo sopra , voglio provare a cambiare forma :shock:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:che tipo di forma vorresti provare?! 8) 8) :mrgreen:
Quelli che vanno ora, non skynni , credo si chiamino chino, credo :oops:

Fruttodibosco ha scritto:
dammispazio ha scritto:oops come non detto
non riesco a trovare un paio di jeans della mia taglia
ma che marca di jeans si mettono le cicciottelle?
help
Buongiorno :mrgreen: fra poco vado a vedere le tue e tutte le posate!
Per i jeans mi son sempre trovata bene con i wrangler, vanno bene anche a chi il sedere ce l'ha :mrgreen:
però quelli che adoro in assoluto sono i miss sixty!

Sto rosicando per nuovi acquisti... dovrei stare BBBBona! Però vorrei tanto provare la nuova collezione di Mango per le curvy 8)

Ma peCChè a me non arriva più una fava di codici sconto da yoox? Strunz :twisted:
Frutto: ho cercato sul sito dove la si trovi in italia ... e non c'è da nessuna parte, solo online, mentre in Francia ad esempio ci sono anche in negozio ....
sta cosa mi fa inca**are di brutto!!!

@Dammi: hai provato a sfogliare il sito di La Redoute? io mi ci trovo benone e ce n'è per tutte le forme a prezzi ragionevoli
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

i chinos sono pantaloni in gabardina pesante di cotone originariamente da lavoro, chinos uguale chinesi, pensate ai vestitini blue in piazza rossa (librettino sventolato rosso optional)

non ha niente a vedere con la forma
i chinos che fanno adesso mantengono comunque la classica taglia tagliata ma con il gambule piu stretto

fino a poco tempo fa era un termine abbastanza derogativo riferito ad un certo tipo di uomo

http://cdn.joules.com/medias/sys_master ... ENNA_A.jpg
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:i chinos sono pantaloni in gabardina pesante di cotone originariamente da lavoro, chinos uguale chinesi, pensate ai vestitini blue in piazza rossa (librettino sventolato rosso optional)

i chinos che fanno adesso mantengono comunque la classica taglia tagliata ma con il gambule piu stretto

fino a poco tempo fa era un termine abbastanza derogativo riferito ad un certo tipo di uomo

Grazie dammi, allora come si chiamano quelli che dovrei provare io?

minusina ha scritto:E' arrivato il pacco Mango con la giacca e il vestitino a motivo floreale che avevo postato.
Sms di M., che ha ritirato il pacco,: "ma sono per te o per mia nonna?" :evil:

'Sti uomini :roll:
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cappe....boh! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:i chinos sono pantaloni in gabardina pesante di cotone originariamente da lavoro, chinos uguale chinesi, pensate ai vestitini blue in piazza rossa (librettino sventolato rosso optional)

Credo che il termine lo prendano dai classici pantaloni dell'Avirex..
comunque gli anni scorsi ho preso i pantaloni di cotone estivi così dalle marche francesi (li chiamavano proprio taglio chinos)
e sono gli unici pantaloni che non ho voglia di togliermi appena li chiudo :lol:
però mi stanno uno skifo, sono troppo larghi sui fianchi e se stringo la cintura fanno molto m Hulot :twisted: :lol:
adesso hanno chiamato chinos quelli che avevano lanciato come boyfriend, credo, insomma grande è il disordine sotto il cielo :lol:
per quanto riguarda l'ampiezza della gamba io svasati su di me non li posso vedere :twisted:
mentre addosso alle altre mi piacciono (insomma mi piacciono...sempre jeans sono :roll: ) con le scarpe alte.
Naturalmente nell'armadio ho dei super flare perchè ogni tanto mi ubriaco anche io :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8