diciamo che avendo qualcosa da fare ma, soprattutto, non avendoci pecunia da buttare...ho la scusa valida!stefania_b ha scritto:beh visti alcuni risultati Sil è meglio non averceli

Moderatore: Steve1973
diciamo che avendo qualcosa da fare ma, soprattutto, non avendoci pecunia da buttare...ho la scusa valida!stefania_b ha scritto:beh visti alcuni risultati Sil è meglio non averceli
qualcuna sicuramente si, ma ti posso assicurare che fanno miracoli anche solo con il trucco!bubu ha scritto:Sil sinceramente penso che al 70%, soprattutto le più giovani siano dotate di fascino naturalmente a prescindere dagli aiutini. La natura sa anche essere molto generosa...a volte
Sil70 ha scritto:qualcuna sicuramente si, ma ti posso assicurare che fanno miracoli anche solo con il trucco!bubu ha scritto:Sil sinceramente penso che al 70%, soprattutto le più giovani siano dotate di fascino naturalmente a prescindere dagli aiutini. La natura sa anche essere molto generosa...a volte
anni fa ho lavorato in un agenzia di pubblicità abbastanza famosa....
c'era una ragazza bellissima, certe foto da paura!
un giorno citofonano, era una che doveva lasciare il book...ho aperto, è entrata, ha lasciato quello che doveva, 5 minuti in tutto!
andando via mi fa puoi dire a XXX (il capo) che IO (specificando il suo nome) son passata?!??!
io...
![]()
![]()
![]()
era quella delle foto, mica l'avevo riconosciuta!
per il discorso foto, molto dipende anche dall'essere fotogenici o meno....arianh ha scritto:diciamo anche che una bella macchina fotografica fa miracoli. Noi ne abbiamo appena presa una fa risultare belli anche i miei fiori mezzi appassiti
simo19691 ha scritto:per il discorso foto, molto dipende anche dall'essere fotogenici o meno....arianh ha scritto:diciamo anche che una bella macchina fotografica fa miracoli. Noi ne abbiamo appena presa una fa risultare belli anche i miei fiori mezzi appassiti
ci sono persone belle che in foto rendono meglio che dal vivo e viceversa...
no dai qualcuna decente c'è...paprina ha scritto:non capisco se è il fotografo o sono diventate tutte improvvisamente delle cozze allucinanti
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot ... 2010.shtml
ce ne fosse una con un fisico non anoressico e che no ndimostri 50 anni di più rispetto a quell iche ha
con la bocco della madre però!Sil70 ha scritto:non penso che Brad svegliandosi chieda e tu...chi sei!?!??!![]()
![]()
mamma mia, la bimba è uguale al padre!![]()