nancy77 ha scritto:Ciao Sil
Ti sarai riposata tanto in vacanza

ciao Nancyna!
sapessi....c'avevo i capelli talmente dritti, che se fossero piovute perline, si sarebbero infilate!
tanto per....2 bicchieri fatti fuori al ristorante e un cameriere vivo per miracolo!
gli è presa la fissa di tirare tutto!
stelli80 ha scritto:Non sono molto daccordo con quello che avete detto....
sicuramente troveranno qualcuno con cui si dovranno scontrare....ma questo vuol dire che probabilmente quando poi ne troveranno la possibilità loro per primi cominceranno a fare altrettanto nei confronti di bimbi più deboli di loro.....e questo decisamente non mi piace

può non piacere, Stelli...ma così è!
ci sono bambini che comandano e bimbi che sono gregari, non è una scelta, semplicemente il proprio modo di fare!
magari poi con l'andare del tempo, crescendo, i ruoli cambiano, si adattano alle situazioni, e si comportano di conseguenza!
io ho fatto uno e uno, Giù più vittima, Gabry più carnefice...eppure l'educazione è la stessa!
Giù ora se la cava decisamente meglio, non è mai stata violenta nè lo è tuttora, Gabry spero possa trovare il giusto compromesso tra quello che vuole e quello che può/deve fare...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)