nancy77 ha scritto:Ciao ragazze,
qui abbiamo anticipato la visita dal gine a lunedì, anche se non ho ancora fatto tutti gli esami mensili (li dovevo fare settimana prossima e poi chiamare il dott per fissare appuntamento).
Ma mi è capitato di avere delle brevissime fitte in basso, zona pube per capirci, e un senso di pesantezza. Ieri sotto la doccia mi sono accorta di avere come delle piccole palline proprio lì, tipo ghiandolette infiammate non so
Così ho chiamato il gine e mi ha detto di andare lunedì e di portargli gli esame anche dopo.
Non credo ci sia di che preoccuparsi, ma un pò d'ansia viene sempre....
A qualche mammina è capitato?
nancy, quoto quando ti ha detto realexa, potrebbero essere piccoli condilomi, io li ho ma da prima , però non preoccuparti. anche per le fitte, quelle le ho pure io soprattutto a fine serata e se mi rendo conto che i pantaloni mi stringono un po' sotto il pancino..
io per aggiungere spippolamenti a spippolamenti ho ritirato le analisi proprio ora, e non sono granchè,

l'anemia è aumentata moltissimo dal mese scorso nonostante il ferplex, e sono comparse le proteine nelle urine

anche se nei limiti (10), mi sono comunnque spaventata...mercoledì vedo il gine per la morfologica, sentiamo che dice...in aggiunta ho le caviglie veramente gonfie, una cosa paurosa, e pensare che ieri ho fatto un linfodrenaggio

l'unica nota positiva è la mia pressione che oggi batte il record a ribasso: 100/50!!!!!!