Re: Trucco e strucco...

Lalli04 ha scritto:
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:per restare in tema :D :D :D
Immagine
:roll: questo non è water melon è peacock al tramonto :mrgreen:
E' hibiscussss 8)
di' la verità non vedi l'ora che passi il morbo per copiarlo
:lol:

BIZET ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
BIZET ha scritto:
:roll: questo non è water melon è peacock al tramonto :mrgreen:
E' hibiscussss 8)
di' la verità non vedi l'ora che passi il morbo per copiarlo
:lol:[/quote]
:lol: :lol:
C'è da dire che la congiuntivite mi ha regalato palpebre rosso vivo per un bel po :twisted:
ma rivendico il mio acquisto di colori improbabili già da tempo...
Immagine
((E' quello sul rosa, naturalmente :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Si la mia palette low cost è bellina, la pigmentazione non perfetta e comunque finisce nel beauty per le vacanze, ora o mai più 8)
Il blu di Bizet è bellissimo ho finito uno della Pupa sul genere, ma adesso se dovessi investire in un blu cercherei questo
Immagine
:arrow: Ah chi chiedeva della Catrice è la versione un po più adulta della essence, io la trovo da Coin :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BirBa23 ha scritto:Bizet..il l'ho preso il top coat, ma ha un effetto mat..è normale??

Mi sa che ho buttato 7 euro nel wc :roll: .
:wink: ci sono anche i top coat mat, l'ho avuto non mi piaceva la finitura.
Smalto bluette mi attira :D , per i piedi con i sandali presi oggi.
Simile a quello postato da Lalli l'avevo ,se non si è seccato.
Da sabato ho su un beige/gold perlato nelle mani. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Bizet..il l'ho preso il top coat, ma ha un effetto mat..è normale??

Mi sa che ho buttato 7 euro nel wc :roll: .
:wink: ci sono anche i top coat mat, l'ho avuto non mi piaceva la finitura.
Smalto bluette mi attira :D , per i piedi con i sandali presi oggi.
Simile a quello postato da Lalli l'avevo ,se non si è seccato.
Da sabato ho su un beige/gold perlato nelle mani. :roll:

Nooo...malissimo :( ...quindi esiste sia l'effetto mat che l'effetto lucido :roll: , sbagliando ho imparato una cosa nuova :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Anche nella pratica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ma ero gasatissima per averlo trovato (ero già stata in due posti e nada top coat), e non ho prestato attenzione alla scritta effect Mat.. e poi non avendolo mai usato, che cappero ne so io che esistono due effetti :evil: .

William Shakespeare

Birba capita anche a me di comprare senza fare attenzione, usalo comunque, vedi se la durata migliora :wink:

Bizet bellissimo anello :D
Lalli, voglio vederti truccata con questi colori briosi :wink:

è arrivata, la mia selezione di oli vegetali ed oli essenziali,credo che per 6 mesi almeno dovrei essere apposto :mrgreen: non vedo l'ora di provarli :D
metto la fotina, lo so, lo so ,sembro una bimba che apre il barattolo delle caramelle :oops:

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Che hai preso cappe :D ?

Io, poi l'ho fatto l'ordine su ecco-verde..robettina..adesso sto meditando su quale olio corpo acquistare :roll: ..jojoba? Argan? Cocco? Mandorle? Etc.

William Shakespeare

Dunque, ho preso ....
olio di germe di grano, olio di crusca di riso e sesamo, come oli vettori da usare con gli oli essenziali e da miscelare con oli più pregiati.

olio di jojoba, olio di centella, olio di avocado, olio di rosa mosqueta, di semi di albicocca,olio di baobab e olio di mandorle dolci ( che userò poco,come olio di sostegno visto che è comedogeno) gli altri sono per pelle normale,sensibile e matura,tonificanti rigeneranti lenitivi ecc...
non li ho ancora aperti , per cui non so come siano le profumazioni, mi aspetto molto dalla centella, elasticizzante :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa