Re: Trucco e strucco...

capperugiola ha scritto: Gigly, scegline uno qualsiasi che non contenga schifezze :wink:
A riuscirci... :mrgreen:
Dovrei guardare l'inci e cercare confronti su internet...so che alcune sostanze non vanno bene (es. dimethicone&co) ma la maggior parte faccio ancora fatica a riconoscerla.
Urge ricerchina su gooooogle :mrgreen:
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

non so di dove sei , la line a gabbiano dell'esselunga per capelli delicati, è abbastanza verde :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

gigly ha scritto:Grazie!
Di esselunga ne ho ben due vicine... :mrgreen:
prego....perfetto! :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

gigly ha scritto:Fatto!
Ho appena effettuato l'ordine...shampoo amla, polvere amla e olio di cocco, tutto Khadi.
Attendo fiduciosa e speranzosa :D
vedrai che non rimarrai delusa :wink: :D

gigly ha scritto:Lo spero tanto, anche perché con i soliti prodotti da supermercato - compresi quelli più costosi - non mi trovo...spero che questi, essendo molto più naturali, non mi diano problemi!
Poi vi farò sapere una volta provati :D
ok, vedrai che noterai dei cambiamenti ,magari non immediati, ma non abbatterti e continua :wink:

Just condivido, ho usato anche io dei loro prodotti, non di quella linea e mi sono trovata bene :wink:

justonething ha scritto:Ho preso anche la crema all'aloe e tea tree ed è una vera bomba !
A mia mamma ho preso diverse cose della linea all'argan e si trova bene e lei generalmente ha problemi con i prodotti viso in quanto ha la pelle estremamente delicata.

Cappe dove li trovi ? in un negozio fisico?
Just, li prendo su eccoverde, non li ho mai visti nei negozi :wink:

tornando all'olio di cocco. qualche ora fa su radio non-mi-ricordo-quale c'era un'esperta in non-so-cosa che diceva che l'olio di cocco è ottimo per chi fa la dieta: pare che il suo uso alimentare accelleri del 10/12% il metabolismo.
lei diceva che doveva essere puro e quindi mi chiedevo il medesimo che uso per pelle e capelli lo posso utilizzare per far saltare in padella il pollo per es.? a parte che mi pare strano l'utilizzo di oli in diete ipocaloriche, soprattutto non a crudo. lei specificava proprio di cuocerci carne o verdura.
l'altra cosa che ha detto, poi sono arrivata a destinazione quindi mi sarò persa qualche altra perla di saggezza (e così siamo a due in una settimana dopo l'MP di Birba sulle lavatrici :mrgreen:), è che è molto utile per la pelle che è stata/starà esposta al sole perchè stimola la melanina.
come le carote che però per sfruttare appieno questa loro virtù dovrebbero essere consumate cotte, a tal scopo da crude fungono poco.