LIIIGHTTTTT!!! Omamma che emozione!!! Scorrevo le immagini avanti e indietro e quando sono finito ho fatto il broncio come i bimbi!!! Mamma che spettacolo!!! Non so da dove cominciare!!!
Ok.. la cucina: wow! Il progetto che hai studiato è splendido! Bellissimo riempimento dello spazio, bellissima l'isola coi fuochi e il tavolo con le sedie!!! Scartala per bene e facci ancora tante foto mi raccomando!
Il soggiorno.. divino! Mi piace la parete (somiglia alla mia!!!) con quei bei colori.. e le sedie del tavolo che ci stanno DADDDIO!!! Il divano.. bello bello e pare pure comodo!
Amo meno la consolle perchè è molto scenica.. ma sono gusti e indubbiamente con quella parete fantastica dietro sta davvero bene!! Ti prego fammi una bella foto d'insieme.. cavolo ci vorrebbe un grandangolo!!
I pavimenti si sono rivelati una scelta ottima.. stanno bene con l'arredo e sono luminosisssimi! Che meraviglia light sono emozionata davvero nel vedere la tua casa quasi pronta ad essere vissuta.. sarà che "stiamo crescendo insieme" e mi sembra ieri che eravamo a scegliere le piastrelle!

Prossima settimana arrivano i mobili anche da me..
Per quanto riguarda i soffitti.. da me in mansarda le altezze variano da 240 a 210.. quindi.. plafoniere obbligatorie.. ma lo so che ce ne sono di meravigliose.. basta mettere mano al portafoglio mannaggia!

E scenderemo a compromessi! Ma tu sei stata bravissssima!
LA big bang non fa luce fredda?? Anche io la voglio fredda ma amo la big bang mi hai dato una brutta notizia!
Light bella.. congratulazioni.. la tua casa è bella bella bella e quasi pronta per accogliervi!

Un mega abbraccio virtuale!