http://www.dagospia.com/rubrica-6/cafon ... -18540.htm

Moderatore: Steve1973
Queste foto testimoniano che già a poco più di 40 anni aveva dei seri, serissimi problemi con la gestione della stempiatura.
oppure si potrebbe metterlo nel topic degli acquisti per l'autunno inverno ... voglio dire, avete notato lo stivalettoaleale ha scritto:Beh dai è in tema...aveva la Snoopy e la Arco nell'ufficio (insieme al revolver)
e il capello lungo?moon ha scritto:oppure si potrebbe metterlo nel topic degli acquisti per l'autunno inverno ... voglio dire, avete notato lo stivalettoaleale ha scritto:Beh dai è in tema...aveva la Snoopy e la Arco nell'ufficio (insieme al revolver)![]()
esattamente quello che ho pensatoVerderia ha scritto:Queste foto testimoniano che già a poco più di 40 anni aveva dei seri, serissimi problemi con la gestione della stempiatura.![]()
..azzzzzzzzz che riporto imbarazzante![]()
ma solo io ho bypassato completamente il barilotto in primo piano e notato il Modigliani sullo sfondo?aleale ha scritto:e il capello lungo?moon ha scritto:oppure si potrebbe metterlo nel topic degli acquisti per l'autunno inverno ... voglio dire, avete notato lo stivalettoaleale ha scritto: Beh dai è in tema...aveva la Snoopy e la Arco nell'ufficio (insieme al revolver)![]()
No io ho visto la lampada davanti a lui e quella ditero!!!chiaretta ha scritto:
ma solo io ho bypassato completamente il barilotto in primo piano e notato il Modigliani sullo sfondo?
stefania_b ha scritto:me tooaleale ha scritto:No io ho visto la lampada davanti a lui e quella ditero!!!chiaretta ha scritto:
ma solo io ho bypassato completamente il barilotto in primo piano e notato il Modigliani sullo sfondo?![]()