Re: Mamme e Papà 2014
#5191Ciao Chiaretta! Appero', 5 settimane di mare? Complimenti per la resistenza! 

Moderatore: Steve1973
Esatto, com'è che si dice? Beata ignoranza!Rouge84 ha scritto:No ma non informarti che va bene ugualebetty_boop ha scritto:Mouse tu mi vuoi proprio bene ehhh![]()
Ehhh mi devo ricordare di portare su la valigia dal box, mi dimentico sempre![]()
Dressy ma il travaglio indotto è brutto? Mi informo...
Giusto, tanto dal box ci devi passare per andare in ospedale! Per l'induzione lascia stare, non informarti. Se vai lunga inizia a farti battere come se non fosse tua, io le ho provate tutte e quella tecnica ha funzionato, travaglio partito alle due di notte a 41+5, alle sette avevo appuntamento per l'induzione XDela78 ha scritto:poi la riporti nel box così non la vedi![]()
![]()
Certo che te ne voglio, altrimenti non ti cagherei!betty_boop ha scritto:Mouse tu mi vuoi proprio bene ehhh![]()
Ehhh mi devo ricordare di portare su la valigia dal box, mi dimentico sempre![]()
Dressy ma il travaglio indotto è brutto? Mi informo...
Dressy il consiglio vale pure per te, eh? No, hai il marito a portata di mano da poter utilizzare come uomo-oggetto?dressy ha scritto:mouse![]()
Jndi proprio la flebo di ossitocina vogliono farmi, a te alla fine quanto ti è durato il travaglio?
Con Emma avevano usato la fettuccia, dolore intenso ma tutto sommato breve, 4 ore e mezzo in tutto![]()
Comunque Betty, concordo, meglio non sapere, io con Emma ero arrivata totalmente impreparata, e l'ho vissuta sul momento. Ora che so molte più cose mi sto cacando sotto
Eccerto, vuoi che non ci abbia già provato???Mouse44 ha scritto:Dressy il consiglio vale pure per te, eh? No, hai il marito a portata di mano da poter utilizzare come uomo-oggetto?dressy ha scritto:mouse![]()
Jndi proprio la flebo di ossitocina vogliono farmi, a te alla fine quanto ti è durato il travaglio?
Con Emma avevano usato la fettuccia, dolore intenso ma tutto sommato breve, 4 ore e mezzo in tutto![]()
Comunque Betty, concordo, meglio non sapere, io con Emma ero arrivata totalmente impreparata, e l'ho vissuta sul momento. Ora che so molte più cose mi sto cacando sotto
Bleah! Cheppalle però... Si vede che sta meglio dentro, non ne vuol sapere di uscire allo scoperto!dressy ha scritto:Eccerto, vuoi che non ci abbia già provato???Mouse44 ha scritto:Dressy il consiglio vale pure per te, eh? No, hai il marito a portata di mano da poter utilizzare come uomo-oggetto?dressy ha scritto:mouse![]()
Comunque Betty, concordo, meglio non sapere, io con Emma ero arrivata totalmente impreparata, e l'ho vissuta sul momento. Ora che so molte più cose mi sto cacando sotto![]()
Con me nulla funziona![]()
neanche quello schifosissimo olio di ricino che mi hanno fatto bere e che mi ha fatto star male x un giorno intero![]()
Oddio muoroMouse44 ha scritto:Giusto, tanto dal box ci devi passare per andare in ospedale! Per l'induzione lascia stare, non informarti. Se vai lunga inizia a farti battere come se non fosse tua, io le ho provate tutte e quella tecnica ha funzionato, travaglio partito alle due di notte a 41+5, alle sette avevo appuntamento per l'induzione XDela78 ha scritto:poi la riporti nel box così non la vedi![]()
![]()