valgono i punti di sutura!??!bubu ha scritto:Si, ma se capita Eli non le do i bollini per la raccolta punti!!![]()

Moderatore: Steve1973
la quale si chiederà di che paese sono questi Eurobubu ha scritto:Si, ma se capita Eli non le do i bollini per la raccolta punti!!![]()
guaVda mia caVa, io ho vissuto a como per più di due anni quando LUI era già li, e non l'ho mai visto nemmeno di strisciobubu ha scritto: Tamy...è uno scherzo vero?![]()
Se mi faccio assumere come cassiera in un supermercato a Lario, quante possibilità ho di battere uno scrontrino per George!!??![]()
![]()
Merc...è ufficiale: ti odio!!!Mercury ha scritto:Stare ferma dentro un supermercato non rende, circola.
Ho beccato varie volte George in giro con l'Harley lungo la strada della Valle Intelvi, quella che da Argegno sale![]()
va spesso a trovare gli anziani nella casa di riposo di Dizzasco....
non ve l'ho mai detto per non sembrare quella che se la tira, sorry![]()
DOPPIO UAUMercury ha scritto:Stare ferma dentro un supermercato non rende, circola.
Ho beccato varie volte George in giro con l'Harley lungo la strada della Valle Intelvi, quella che da Argegno sale![]()
cerrrtobubu ha scritto:moon...vuoi essere mia compagna di stanza all'ospizio?![]()
ma sul serio va dai vecchi? ora li odio ancora di più!Mercury ha scritto:Stare ferma dentro un supermercato non rende, circola.
moon ha scritto:cerrrtobubu ha scritto:moon...vuoi essere mia compagna di stanza all'ospizio?![]()
![]()
però si fa come patriza gucci quando la misero in carcere per l'omicidio dell'ex marito - vogliamo spazio armadi extra per scarpe e vestiti