Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:Sto aspettando mia madre fuori dalla palestra... Un ragazzo (16 anni?) ha attaccato un telo con scritta una canzone poesia in inglese per una ragazza.... DEVO aspettare che esca per vedere la reazione di lei!!!!!
pensa se la ragazza...è tua madre! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto::lol: per ora si e' fermata a leggere solo una signora proprio dell'età di mia madre!!!! :shock:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Sto aspettando mia madre fuori dalla palestra... Un ragazzo (16 anni?) ha attaccato un telo con scritta una canzone poesia in inglese per una ragazza.... DEVO aspettare che esca per vedere la reazione di lei!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
romanticone il ragazzo :D
speriamo che la tipa gradisca :roll:
magari è di quelle timide timide, che per una cosa del genere preferirebbe sotterrarsi all'istante :lol:

:arrow: Ma prima avevo visto un topic delle spese familiari :!: Dov'è finito :?: Oppure sono impazzita? :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
romanticone il ragazzo :D
speriamo che la tipa gradisca :roll:
magari è di quelle timide timide, che per una cosa del genere preferirebbe sotterrarsi all'istante :lol:

:arrow: Ma prima avevo visto un topic delle spese familiari :!: Dov'è finito :?: Oppure sono impazzita? :roll: :roll:
steve l'ha spedito in finanziamenti.. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Che fra due giorni uscirà il film Dylan Dog... sarà una cag@ta pazzesca?!?
Boh...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Che fra due giorni uscirà il film Dylan Dog... sarà una cag@ta pazzesca?!?
Boh...

Non ne fecero gia' una versione cinematografica? e quella si...era una ca..... :lol:
edit...visto ora il trailer....Groucho addo'sta??
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8