Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Ma come si fanno a vedere?!?perticona ha scritto:Io allatto e c'ho una fame da bbbestia... Sono tuttora a +3 (e come dice la suocera, si vede! .Donnaccia (la suocera).
Ne distribuisci uno per km d'altezza!![]()
Grazie LallinaLalli04 ha scritto:Oh io mica mi ricordo se sono più scaramantica o stordita![]()
![]()
sta di fatto che non ho ancora fatto le mie congratulazioni a Lunaspina e Real (mi sa che nel secondo caso leggere della panzarottata mi ha distratto)
congratulazioni e bentornata a Luna![]()
betty_boop ha scritto:Ho visto più foto della panza di prumiao che piantine di case su questo forum![]()
Abbiamo capito che sei in forma prù, per caso corri?
Lightblue ha scritto:In teoria chi allatta dimagrisce!
In pratica, una bufala!
Alga? Al massimo me ce faccio il bagno al mare con le alghe13 febbraio ha scritto:betty_boop ha scritto:Ho visto più foto della panza di prumiao che piantine di case su questo forum![]()
invidiosa.
scommetto che te i fagioli li mangi con le cotiche e non con la striscia di alga
No no, è che mi faccio le foto per vedere se cresce la trippa, non son davvero abituata alle micropancebetty_boop ha scritto:Ho visto più foto della panza di prumiao che piantine di case su questo forum![]()
No ma io vengo da disturbi alimentari vari, quindi pesarmi non tutte le settimane è un grossissimo traguardomenchy ha scritto:Lightblue ha scritto:In teoria chi allatta dimagrisce!
In pratica, una bufala!
Direi di si.
Io in gravidanza ho messo 14 chili (vi dovete pesare ogni settimana altro che stress, è un indice di varie possibili patologie).
Ora sono ancora a più 7.
Non mi entra un caxxo, ho dovuto ricomprare tutto anche i costumi e la spiaggia mi terrorizza. In allattamento ho magnato un sacco perché avevo fame, devo muovere le chiappe, complice il part-time al lavoro concordato, da settembre vado a nuoto.
Real diminuisci i carboidrati.
Purtroppo le persone "normali" non riescono a capire che alcune hanno un metabolismo di emme che spesso svalvola ancora di più in gravidanza con tutte le modifiche ormonali in corso. Infatti Realexa non mi pare abbia scritto di aver mangiato a quattro palmenti ma in modo bilanciato e i kg son saliti. Io conosco tante persone che con la nausea dei primi mesi hanno pErso 4-5-6-7-N kg, io che vomitavo a manetta ho continuato a metter su peso imperterrita.menchy ha scritto:Lightblue ha scritto:In teoria chi allatta dimagrisce!
In pratica, una bufala!
Direi di si.
Io in gravidanza ho messo 14 chili (vi dovete pesare ogni settimana altro che stress, è un indice di varie possibili patologie).
Ora sono ancora a più 7.
Non mi entra un caxxo, ho dovuto ricomprare tutto anche i costumi e la spiaggia mi terrorizza. In allattamento ho magnato un sacco perché avevo fame, devo muovere le chiappe, complice il part-time al lavoro concordato, da settembre vado a nuoto.
Real diminuisci i carboidrati.