a gaeta fino a due anni fa ci andavo sempre (in spiaggia, bellissimo mare), un pò prima di Sperlonga uno due lidi prima la Grotta di Tiberio, c è una rattoria niente male, si mangia benissimo e con poco (nn ricordo il nome).
Adesso, ogni tanto porto i bimbi sulle giostrine e approfitto del mercatino di oggetti etnici che ogni tanto fanno.
Re: vacanze 2014
#542Per ne sara' una riscoperta , a Gaeta andavo quando avevo 12/13 anni, insomma una vita fa
. Se vi vengono in mente posti dove poter mangiare , sono tutt'orecchie 

#543Voi che dite djerba con un duenne è fattibile? Alla fine ho la prma settimana di settembre per le ferie, avevo puntato varie strutture in calabria, ma il maritozzo si rifiuta di far tante ore di macchina col bimbo,quindi devo vedere se riesco a partire co. L'aereo. Oppure pensavo ad u. Pacchetto tipo djerba. Ma si sa con il cibo da quelle parti non è semplice, magari becco una struttura dove si mangia male e quello piccolo mi digiuna(o ci i troppo speziati)
La sardegna mi sembra carissima, meditavo la sicilia(con volo) se fattibile. Boh mi metto in cerca. Conferma delle ferie solo pochi giorni fa
La sardegna mi sembra carissima, meditavo la sicilia(con volo) se fattibile. Boh mi metto in cerca. Conferma delle ferie solo pochi giorni fa

#544Io sono stata a Djerba ad agosto anni fa e senza figli.ErinC ha scritto:Voi che dite djerba con un duenne è fattibile? Alla fine ho la prma settimana di settembre per le ferie, avevo puntato varie strutture in calabria, ma il maritozzo si rifiuta di far tante ore di macchina col bimbo,quindi devo vedere se riesco a partire co. L'aereo. Oppure pensavo ad u. Pacchetto tipo djerba. Ma si sa con il cibo da quelle parti non è semplice, magari becco una struttura dove si mangia male e quello piccolo mi digiuna(o ci i troppo speziati)
Noi eravamo in un villaggio Melià (non ricordo il nome preciso) e il cibo è stato un vero problema. Sia per me che sono schizzinosa di mio sia per mio marito, che di solito mangia tutto. Forse con un duenne non ci andrei, Alice non mi mangerebbe niente per come è abituata.
Se cerchi il mare bello poi, a Djerba ci sono tantissime alghe.
#545Agosto lavoro, a parte settimana di ferragosto( mica mi muovo, troppo cara)
On uno degli studi si lavora sempre in agosto(lui va in ferie a giugno) si tallenta, ma si lavora. Per lo studio di pt è la prima volta da...bo, 10-15 anni. Quindi prevedo solo urgenze, mi faró orari molto blandi, forse solo mattina o solo pomeriggio, devo vedere, tanto son da sola, senza boss e assistente. Im vero problema sarà il laboratorio, chiuso. Se capita una riparazione sarà un problema
Canarie... Devo ancora guardare.
Intanto mi son fatta we lungo all'elba(e son scappata all'arrivo dei suoceri)
Rouge lo sapevi degli sconti su catalogo gruppo alpitour? Guarda sul sito enpam.
On uno degli studi si lavora sempre in agosto(lui va in ferie a giugno) si tallenta, ma si lavora. Per lo studio di pt è la prima volta da...bo, 10-15 anni. Quindi prevedo solo urgenze, mi faró orari molto blandi, forse solo mattina o solo pomeriggio, devo vedere, tanto son da sola, senza boss e assistente. Im vero problema sarà il laboratorio, chiuso. Se capita una riparazione sarà un problema
Canarie... Devo ancora guardare.
Intanto mi son fatta we lungo all'elba(e son scappata all'arrivo dei suoceri)
Rouge lo sapevi degli sconti su catalogo gruppo alpitour? Guarda sul sito enpam.

#546Il fatto è che i cibi speziati non sono solo quelli tunisini, ma anche quelli internazionali. Tipo il sugo nelle lasagne...uno schifo, immangiabile davvero. E se conti che con quel sugo ci fanno la metà delle pietanze che presentano al buffet....Rouge84 ha scritto:So Ecco boo chiudiamo le due centrali di agosto e già così poco niente... Da sola, ottimo!
Ah si abbiamo degli sconti? A dir la verità con alpi tour ne avrei anche altri ma non è il mio Genere di vacanza
Dicevo delle Canarie perché il cibo dovrebbe essere non così speziato ma ci deve illuminare meglio eli

A me le Canarie piacciono molto, sono stata a Tenerife (mia zia ha una casa e ci sono andata spesso) a Playa de las Americas (che è la località più vivace dell'isola), a Lanzarote e Fuerteventura (ma consiglierei solo la zona a nord, nei dintorni di Corralejo). Per il cibo qui immagino sia meno problematico, però non saprei perché sono sempre stata in appartamento.
#547Ragazze per qualche giorno a Londra meglio prenotare con largo anticipo o cercare un last minute ?
Meglio spendere (parecchio) di più per un hotel centrale o sto un po' fuori ?
Meglio spendere (parecchio) di più per un hotel centrale o sto un po' fuori ?

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#548Grazie R !
Potrei andarci il prossimo mese o rimandare a fine dicembre mi chiedo quale sia il periodo più conveniente considerando che purtroppo non posso andarci in periodi meno costosi purtroppo

Potrei andarci il prossimo mese o rimandare a fine dicembre mi chiedo quale sia il periodo più conveniente considerando che purtroppo non posso andarci in periodi meno costosi purtroppo

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#549justonething ha scritto:Grazie R !![]()
a meno che non sia un viaggio di nozze

faccina con l'aureola

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#550Just le capitali di Europa non hanno basse stagionijustonething ha scritto:Grazie R !![]()

Londra in atmosfera natalizia merita, poi i saldi cominciano il 26 dicembre

sulla questione albergo lontano dal centro l'unico problema del trasporto pubblico londinese è la domenica

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#551Non so ragazze.
Dopo Parigi mi sono ripromessa di non scegliere più hotel troppo fuori dal centro (erano più di 30 min di metro e vari cambi).
Quindi ora mi sono incaponita su hotel in zona Westminster, il problema è che non conoscendo la città non saprei quale altra zona scegliere per comodità (diciamo Camden va bene? Soho mi hanno detto di evitarla).
Aereo + Hotel (senza nemmeno colazione) fatico a rimanere entro i 1000 €
Dopo Parigi mi sono ripromessa di non scegliere più hotel troppo fuori dal centro (erano più di 30 min di metro e vari cambi).
Quindi ora mi sono incaponita su hotel in zona Westminster, il problema è che non conoscendo la città non saprei quale altra zona scegliere per comodità (diciamo Camden va bene? Soho mi hanno detto di evitarla).

#553A me piace tantissimo Earls Court, devo recuperare il nome dell'hotel dove sono stata...molto bellino e con costi nella norma!justonething ha scritto:Non so ragazze.
#554Dal 28/12 al 2/01.
Ok Eli attendo !
Ok Eli attendo !
#555quoto!eli_felix ha scritto:A me piace tantissimo Earls Court, devo recuperare il nome dell'hotel dove sono stata...molto bellino e con costi nella norma!justonething ha scritto:Non so ragazze.
gli hotel a Londra costano un botto e li ho trovati spesso sporchini, polverosi e mochettosi
noi andammo all'Holiday Inn, perchè aveva - come spesso accade con le catene - l'offerta ragazzi gratis
ha di ottimo che è vicino allo stop dell'Easy Bus, se voli con loro, e la colazione inclusa nel costo
(ha un ristorantino indiano vicino che è a dir poco OTTIMO)
però ti conviene sgugolare perchè ce ne sono a bizzeffe, basta che sia vicino ad una fermata della metro

http://www.expedia.it/London-Hotel-Holi ... ioni-Hotel
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani