Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

Qeusto tetso sevre a dimorstare che il notsro cevrello non tarduce esattaemte qulelo che vede il nostro occhoi. Ma che, ifnulenzato dalla sua esperiezna, riconsoce golbalmente le paorle, senza proeccuprasi dell'odrine delle elttre...

questo thread quindi non serve :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

fedelyon ha scritto:
Kia85 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Non ho resistito. :oops:
"le jeux son fait".

scusa kia! :mrgreen: :lol:

Mi è stato detto anche via pm, ho editato! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma la colpa non è mia, è del suggeritore di Google!!! :mrgreen:
Il suggeritore di google mi manca. :lol:
Al massimo vado di google translate, un garanzia. :roll: :lol: :lol:
Quando nella barra di ricerca cominci a digitare, lui ti suggerisce delle frasi che potrebbero essere ciò che ti interessa, peccato che suggerisce pure male! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

aleale ha scritto:so benissimo di non essere degno di postare errori altrui...ma....

arbusti a posta per l'occasione
ecco, bravo! Non sei degno! sparisci subito!
Ma dimmi te...è come se io postassi qui le frasi sbagliate di qualcun'altro...cosa assurda considerando che ci sono più castronerie mie dentro questo topic che di tutti gli altri utenti (merito dell'adorato Steve solitamente :lol: )
Anzi...giusto giusto per rincarare la dose...
etamina ha scritto:
Ora ho un flesh..

questa ti era scappata Steve! 8) :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Steve1973 ha scritto:Eta... non riesco a leggere tutto quello che scrivi, devo fare una selezione altrimenti ne va della mia salute mentale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: Ma noooo...così ti perdi le mie disumane perle di saggiezza...la tua cultura potrebbe risentirne :mrgreen: Devi leggerle tutte le boiate che scrivo! Il più delle volte mi autocensuro solo per te!! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aspetto di vedere la correzzione degli errori e delle leggerezze che ci sono state

eh, magari....

...sono daccordissimo con te!

di male in peggio :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani