Moderatore: Steve1973
Benvenuta!!Rouge84 ha scritto:da oggi siamo ufficialmente (almeno per l'anagrafe) conviventi.... e viviamo felici nel peccato
Beh...nel peccato...aspetta qualche anno e pregherai di tornare ogniuno a casa propria...almeno così si pecca non solo con il pensieroaleale ha scritto:Rouge84 ha scritto:da oggi siamo ufficialmente (almeno per l'anagrafe) conviventi.... e viviamo felici nel peccato
Rouge84 ha scritto:da oggi siamo ufficialmente (almeno per l'anagrafe) conviventi.... e viviamo felici nel peccato
quotomenchy ha scritto:Rouge84 ha scritto:da oggi siamo ufficialmente (almeno per l'anagrafe) conviventi.... e viviamo felici nel peccato
Benvenuta!!!!!
Per quanto riguarda la convivenza il mio unico vero problema è come chiamare il mio ex fidanzato- nonmarito quando parlo di lui con gli altri.
Mia madre mi sparerebbe ogni volta che mi sente definirlo compagno (e non per il riferimento politico) e m'ha attaccato quest'ansia!
menchy ha scritto:Il mio exfidanzatoo-nonmarito mi definisce moglie nonostante non si voglia sposare.Esilarante la cosa.Io sono in crisi ogni volta lo devo definire.
Ti quoto Aleale, non mi piace convivente e mi salvo solo quando posso chiamarlo con il suo nome.
aleale ha scritto:menchy ha scritto:Il mio exfidanzatoo-nonmarito mi definisce moglie nonostante non si voglia sposare.Esilarante la cosa.Io sono in crisi ogni volta lo devo definire.
Ti quoto Aleale, non mi piace convivente e mi salvo solo quando posso chiamarlo con il suo nome.
![]()
![]()
![]()
![]()
lo faccio anche io....anche se non mi voglio sposare....![]()
![]()
![]()
menchy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
lo faccio anche io....anche se non mi voglio sposare....![]()
![]()
![]()