che ve pozzino! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:roll:
no, direi di no! :wink:
brava rouge, adesso che perdiamo Sil.... abbiamo te!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:
Rouge84 ha scritto:da oggi siamo ufficialmente (almeno per l'anagrafe 8) ) conviventi.... e viviamo felici nel peccato 8)
Beh...nel peccato...aspetta qualche anno e pregherai di tornare ogniuno a casa propria...almeno così si pecca non solo con il pensiero :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rouge84 ha scritto:da oggi siamo ufficialmente (almeno per l'anagrafe 8) ) conviventi.... e viviamo felici nel peccato 8)

Benvenuta!!!!!

Per quanto riguarda la convivenza il mio unico vero problema è come chiamare il mio ex fidanzato- nonmarito quando parlo di lui con gli altri.
Mia madre mi sparerebbe ogni volta che mi sente definirlo compagno (e non per il riferimento politico) e m'ha attaccato quest'ansia! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:

Benvenuta!!!!!

Per quanto riguarda la convivenza il mio unico vero problema è come chiamare il mio ex fidanzato- nonmarito quando parlo di lui con gli altri.
Mia madre mi sparerebbe ogni volta che mi sente definirlo compagno (e non per il riferimento politico) e m'ha attaccato quest'ansia! :lol:
quoto

L'avevo scritto ma in modo poco chiaro e secondo me non si capiva quindi l'ho cancellato...

Sta di fatto che ho anch'io questo "problema" la mia compagnia mi sa di politico, la mia convivente non è bello, mia moglie non si può dire......per chi la conosce uso il nome ma per chi non la conosce sono ancora in crisi dopo quasi 7 anni :oops: :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Il mio exfidanzatoo-nonmarito mi definisce moglie nonostante non si voglia sposare. :lol: Esilarante la cosa.
Io sono in crisi ogni volta lo devo definire.
Ti quoto Aleale, non mi piace convivente e mi salvo solo quando posso chiamarlo con il suo nome.
Immagine

menchy ha scritto:Il mio exfidanzatoo-nonmarito mi definisce moglie nonostante non si voglia sposare. :lol: Esilarante la cosa.Io sono in crisi ogni volta lo devo definire.
Ti quoto Aleale, non mi piace convivente e mi salvo solo quando posso chiamarlo con il suo nome.

:oops: :oops: :oops: :oops:
lo faccio anche io....anche se non mi voglio sposare.... :oops: :oops: :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
menchy ha scritto:Il mio exfidanzatoo-nonmarito mi definisce moglie nonostante non si voglia sposare. :lol: Esilarante la cosa.Io sono in crisi ogni volta lo devo definire.

:oops: :oops: :oops: :oops:
lo faccio anche io....anche se non mi voglio sposare.... :oops: :oops: :oops: :oops:

Un nome, una garanzia! :lol: :lol: :lol:
Immagine

io Ale lo chiamo Ale anche con chi non lo conosce...
se poi mi guardano così :shock: dico che è il mio compagno...

che tristezza però... :? :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

A me la definizione di "compagno" piace (anche in senso politico nessun problema :mrgreen: ) spesso lo chiamo il principe consorte che e' una definizione con cui una volta se ne usci' mio padre :lol:
solo che qualcun* ha equivocato e pensa che sia una definizione iper
sentimentale, mentre e' tutt'altro :lol: :lol:
Comunque io non correggo quando dicono "il tuo fidanzato" mentre preciso
se usano la parola marito...quella proprio non la mando giu' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io non avrei problemi a dire moglie/marito perchè mi sembrano più categorie dell'anima che sociali. Ma se non le si sente così, boh!
E dire "il mio ammmore" no? :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine