AleBi ha scritto:Dol fossi in te andrei a provare questo:
...

tutto max&co poii sono in negozio alcuni modelli che non ci sono il sito che cascano molto morbidi :wink:
il primo mi piace molto!
Immagine
Immagine

Il secondo come linee somiglia molto a quello che ho preso... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

sunset ha scritto:
...

tutto max&co poii sono in negozio alcuni modelli che non ci sono il sito che cascano molto morbidi :wink:
il primo mi piace molto!
quoto. Secondo me veste benissimo...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
sunset ha scritto:
...

il primo mi piace molto!
Qualche pagina fa ne avevo postato uno sempre max&co, è a fantasia ma c'è anche nero tinta unita. Casca benissimo addosso :wink:

Doris anche il tuo è carinissimo. Quest'anno max&co ha fatto davvero una bella collezione :D

@Sunset: ma sei una tipina stylosissima! Complimenti per la mise corallo-fumo.
@Elemauli: stavi una favola al matrimonio. Ottima scelta, eri proprio valorizzata.
@dolores, anche io rpeferisoc l'abito scuro. Punta sulle linee a trapezio e scivolate e lascia stare le balze, per l'amor del cielo, che stanno male a chiunque se ubicate dalla coscia in su.

Ed ora, veniamo a me. Ho trovato le scarpe ma i problemi non sono finiti. 8)

Pronte?

Via...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Scusate ma sono timida e Lisa mi fa da modella d'eccezione. dunque.
Matrimonio domenica mattina - probabilmente lo stesso di dolores :lol:
L'abito è quello grigioavio che sapete. L'effetto, come vedrete dalle foto, è un po' fenicottero - larga sopra con gambine sotto - ma io sono cosi quindi pazienza.
Ho trovato delle scarpe grigie. Hanno un tacco altizzzzzimo, cammino che sembro robocop ma dalle foto non fanno molta scena... speravo meglio, paiono ballerine. Pazienza anche qui.

Problema 1: ci ho freeeeddo! Cosi ho comprato un coprispalle. Un po' lilla ma non troppo. L'effetto è un po' 2 novembre. In alternativa ho una sciarpa in seta bella colorata, ma temo di avere freddo. L'unione coprispalle più sciarpa come la vedete?
1) Solo coprispalle
Immagine
2) Solo sciarpa
Immagine
3) Insieme
Immagine
Problema 2: Che calze? l'abito è grigioblu, le scarpe sono grigie pure, ma non uguali ovviamente. Calze antracite: sono più eleganti, ma sarebbero il terzo grigio che indosso, sempre differente, ma la calza scura è più elegante. Calze effetto nudo: più casual, ma nell'insieme fanno meno a pugni.
4) Calza scura (nel caso la posto anche nella sezione elttrodomestici)
Immagine
5) Calza neutra (trascurate i peli nell'effetto complessivo, ho l'estetista giovedi)
Immagine
Immagine
Problema 3: che borsa? Non al troverò mai identica alle scarpe! Meglio cercare una pochette il più simile possibile, oppure orientarmi su qualcosa da cerimonia, stile sbirluccico-paillettoso, magari sull'argento? O altro, ma cosa?
Immagine

Vi presento... con pwd

Lo stesso matrimonio di Dolores? oddio :lol: :lol: ma voi due vi conoscete?

Allora, ti dico la mia, ormai vivo in questo topic:
:arrow: l'abito è ok, direi perfetto per una cerimonia(brava);
:arrow: problema scialle-coprispalle, io non ci vedo nè l'uno nè l'altro. Io ci vedo una giacchina, l'ideale sarebbe lo stesso colore del tubino, ma impossibile da trovare. Che giacchine hai?
:arrow: problema calza e borsa, ci sto riflettendo, per ora pensiamo al sopra e poi mi regolo...

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto: :arrow: problema scialle-coprispalle, io non ci vedo nè l'uno nè l'altro. Io ci vedo una giacchina, l'ideale sarebbe lo stesso colore del tubino, ma impossibile da trovare. Che giacchine hai?
La giacchina uguale al tubino c'è, è al negozio. L'effetto complessivo è un po' austero, ma poco eh... diciamo che la signorina rottermeier, al mio confronto, parrebbe la clerici.
Fra le giacche che ho ce n'è una rosa che non sta malaccio; però tutte le giacche coprono troppo il tubino, lo riducono, come aspetto globale, a un compelto giacca+gonna tubo, banale e poco... boh! Poco.
Si è capito che io una giacca non ce la vedo? :lol:
Ma i coprispalle nei negozi sono tutti grigi o neri!!! uff.
Immagine

Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:La giacchina uguale al tubino c'è, è al negozio.
Io fossi in te la prenderei perchè amo i completi e i tailleur.
Sotto ci avrei messo una calza neutra + scarpe e borsa uguali ma non scure (es. rosse).

Questo x come mi vesto io. Poi è chiaro che ognuno ha i suoi gusti:
Federinik ha scritto:Si è capito che io una giacca non ce la vedo? :lol:
e in più le scarpe già le hai prese...

grazie ancora! :o
10 in ottimismo a chi mi vede coll'abito a tubino... ma la panza dove la metto??
anche quello postato da sunset non fa x me, troppo "mordido" e mi segnerebbe tutto il culone (fra l'altro ne ho uno quasi uguale in bluette che ho messo solo in gravidsnza :oops: )
bello quello grigio di max&co. mi pare di esserci entrata una volta ma non ho visto nulla della mia taglia... :?
ho aggiornato l'album con le foto dell'ultimo vestito... NON guadate le scarpe... sono un residuo bellico ma erano le uniche con un minimo di tacco...
le giacche (a parte quella nera che nn mi dispiace) sono solo x capire i modelli e più o meno gli abbinamenti di colore :wink:
sparate pure :wink:
sorvolate anche sui capelli e sul reggiseno, me lo procuro... giuro!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dico la mia: l'abito mi piace ma non mi piace affatto come l'hai accessoriato (scarpe escluse). Nonostante il colore vezzoso di sciarpa e coprispalle, fa un po' sciura! Scusa la franchezza :oops:
Io seguirei il consiglio di Loredana e prenderei la giacca. Dopo di che andrei giù duro con gli accessori. Togli quella collana che è un po' misera e prendi qualcosa di più vistoso. Giri di catene e pietre.

Il messaggio era per fede :)
Immagine
PS: calze chiare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Fede partiamo dal fatto che io di base approvo vestito-scarpe-calze neutre. Dopodichè mi tocca quotare real. Prenderei la giacca uguale al vestito e arricchirei con una sciarpa colorata in tinta con la borsa e magari un accessorio per capelli dello stesso colore :wink:

Immagine

Album
Immagine

Immagine

Album
Immagine

Loredana ha scritto:
sunset ha scritto:
...

il primo mi piace molto!
purtroppo no. c'è una specie di cucitura alta dietro, sulle spalle, che lo fa cadere in modo strano (o forse sono io che ho troppo culone, non saprei dire)

peccato, perchè quel modello è veramente bellino :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo