E' che non so se sarei psicologicamente in grado di affrontare una dieta ora, sto profondendo tutte le mie energie psichiche nell'alzarmi al mattino uscendo sotto pioggia e vento per venire a lavorare...

Moderatore: Steve1973
Nulla, dice che normalmente non causa nessun problema in gravidanza e che dopo il parto rientra. Oggi vado dal medico, il tappo non penso possa fare danni e a me l'idea di non avere tutto il giorno l'ombelico di fuori mi tranquillizza, comunque chiedo a lui se posso continuare a metterlo o se ha consigli per evitare che mi esca il cervello dall'ombelico!Federinik ha scritto:Nessuna terapia prescritta quindi? Nenache il tappo?
Io ero a +7 all'ultima visita 2 settimane fa, poi non mi sono più pesata, ma sarò sicuramente aumentata!stefania_b ha scritto:ragazze siete bravissime con il peso! Io non sto seguendo una dieta, ma non sto esagerando eppure sono ad (almeno) + 7 (dipende molto dai transiti intestinali, arrivo anche a +9)
tu sei un pochino + avanti no rispetto alla fede? dovresti essere tra me e lei giusto?stefania_b ha scritto:ragazze siete bravissime con il peso! Io non sto seguendo una dieta, ma non sto esagerando eppure sono ad (almeno) + 7 (dipende molto dai transiti intestinali, arrivo anche a +9)
stefania_b ha scritto:ragazze siete bravissime con il peso! Io non sto seguendo una dieta, ma non sto esagerando eppure sono ad (almeno) + 7 (dipende molto dai transiti intestinali, arrivo anche a +9)
stefania_b ha scritto:sei un po' più avanti menchy. E' che con davide negli ultimi mesi sono esplosa.
In realtà un po' me ne frego nel senso che alla fine con Davide mi ero sbattuta tantissimo con zero risultati, quindi ho detto che almeno questa paranoia me la voglio risparmiare