Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Ho ritirato i provini dal fotografo e adesso su 700 scatti ne dobbiamo scegliere 100 per l'album... Non ce la faremo mai :( .
OT Ho avuto una sensazione stranissima. Ho visto mio marito in casa nell'atto banale di pettinarsi e ho avuto l'impressione di vederlo per la prima volta. Mi sono emozionata al pensiero che non solo era lì con me, ma me l'ero anche sposato :oops: . fine OT (scusate la melassa)
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:Ho visto mio marito in casa nell'atto banale di pettinarsi e ho avuto l'impressione di vederlo per la prima volta. Mi sono emozionata al pensiero che non solo era lì con me, ma me l'ero anche sposato
eeeeeh, non è mica melassa, anzi direi che c'è un tasso erotico notevole. almeno quando succede a me di provare questa sensazione, subito mi s'ingrifetta l'ormone :twisted: ecco, l'ho scritto... miiiii, che sbeggognaaaataaaaa :oops:

anyway, stasera mi richiamano quelli del ristorante e devo decidere per domenica 25 o venerd' 23. di venere e di marte sì BLABLABLABLA non me ne importa... cercherò di temporeggiare fino a domenica prossima che devo andarci di persona per sapere se il rito civile si può svolgere stesso lì come ho letto su un sito dove veniva reclamizzato il posto :roll:

intanto io, comodamente seduta, sto passando in rassegna tutto quello che mi piacerebbe avere: come fedi quelle mantovane e il bouquet lo voglio assolutamente di lisianthus ricadenti come questi:
Immagine

uh, tamy, anche io voglio sbriciare pliiiiis :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto: anyway, stasera mi richiamano quelli del ristorante e devo decidere per domenica 25 o venerd' 23. di venere e di marte sì BLABLABLABLA non me ne importa... cercherò di temporeggiare fino a domenica prossima che devo andarci di persona per sapere se il rito civile si può svolgere stesso lì come ho letto su un sito dove veniva reclamizzato il posto :roll:
ti conviene telefonare in comune (se rispondono): spesso dove "organizzano" in loco la cerimonia, fanno una specie di replica, perchè solo in pochi comuni, che io sappia, la persona del comune esce a fare la cerimonia fuori, anzi spesso non possono proprio fra uscire i registri dal municipio...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

uuuuh, tamy ma sei una gnoccolona!!! :D
l'abito ti sta alla perfezione ed ha una bella linea, personalmente non amo gli stacchi di tinta del coprispalle e delle applicazioni ma non ho capito se li farai in rosa su bianco o tono su tono, che a me piace di più. ehi, però non è ROSA SALMONE!!! :lol:
anche il locale è molto carino e particolare, la data qual è?
scommetto che il pozzo ispirerà molte pose romantiche e ironiche! :D

Immagine

antopattin ha scritto:uuuuh, tamy ma sei una gnoccolona!!! :D
l'abito ti sta alla perfezione ed ha una bella linea, personalmente non amo gli stacchi di tinta del coprispalle e delle applicazioni ma non ho capito se li farai in rosa su bianco o tono su tono, che a me piace di più. ehi, però non è ROSA SALMONE!!! :lol:
anche il locale è molto carino e particolare, la data qual è?
scommetto che il pozzo ispirerà molte pose romantiche e ironiche! :D

grazie perla gnoccolona :lol: :oops: ....si io voglio fare b-color....e fare tutto bianco e rosa/fuxia
si il posto si presta a fare tante foto...

ps: devo inserire anche il tuo bouquet :mrgreen:
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:
LadyDar ha scritto:mh ma elifelix quando tornava?? perchè appena arriva devo tartassarla di domande sulle hawaii:)
Lady, ti dico solo che non sono ancora partita e già ci voglio tornare alle Hawaii!!! Isole molto belle e diverse tra loro, con paesaggi davvero mozzafiato per la loro unicità!!
Bhe mi confermi quanto immaginavo...non vedo l'ora di partire! pensa che già per il viaggio della prossima estate abbiamo una mezza idea di fare un'altra parte di usa e riaggiungere altre due isole delle Hawaii, vogliamo girarcele tutte:)

Allora aspetto le foto quando torni e buona permanenza a San Francisco.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

tamy79 ha scritto:
LadyDar ha scritto:mh ma elifelix quando tornava?? perchè appena arriva devo tartassarla di domande sulle hawaii:)
idem :mrgreen: :wink:

ci stai facendo un pensierino!?:)))
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

tamy79 ha scritto:ragazze se volete ho fatto l'album con tutti i miei aggiornamenti
se volete il link chiedete pure :mrgreen:

eccomi voglio tutto!!!
chiedevi delle partecipazioni...le ho stampate da sola su carta di amalfi. Poi ho fatto una piegatura stranissima che risultava una busta sigillata con cera lacca. Le ho nell'album:)
Ho speso veramente due centesimi...

LadyDar ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Lady, ti dico solo che non sono ancora partita e già ci voglio tornare alle Hawaii!!! Isole molto belle e diverse tra loro, con paesaggi davvero mozzafiato per la loro unicità!!
Bhe mi confermi quanto immaginavo...non vedo l'ora di partire! pensa che già per il viaggio della prossima estate abbiamo una mezza idea di fare un'altra parte di usa e riaggiungere altre due isole delle Hawaii, vogliamo girarcele tutte:)

Allora aspetto le foto quando torni e buona permanenza a San Francisco.
che bello eli...stai facendo il viaggio che farò io....devo ringraziare lady è stata lei a darmi la dritta :mrgreen:
Immagine
Immagine

Tamy, mi pare tutto coordinato molto bene :D
Mi piace molto la soluzione per il centrotavola!
Peccato che nell'ultima versione bicolor del vestito si veda solo la parte alta... che comunque mi pare ti stia bene.
Appoggio la pettinatura semiraccolta, ricciolosa ma ordinata :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

mi sono accorta solo ora di non aver visto l'album per intero :?
tamy, anche lo sposo non è male, eh! :mrgreen:
siete veramente una coppia molto fashion :wink:

uhm... altra cosa: sulla scatola in cartoncino ondulato (carina!) della bomboniera io almeno il fiocco bianco lo metterei, un nastro di raso che richiami il petalo bianco della decrorazione. diversamente mi dà l'impressione di un abbinamento casuale e slegato, mentre con il nastro si unisce bene la parte "rustica" del cartoncino a quella delicata del fiore.

a proposito delle bomboniere, mi date un'idea carina per una cosa di corallo? mi piaceva l'idea di richiamare l'artigianato di torre del greco locale offrendo agli invitati un oggetto chiaramente collegato al ricordo del nostro matrimonio... :D

avevo detto che non volevo scimunirmi a pensare a tutte queste cose vero? :) :) :)

Immagine