mi associonancy77 ha scritto:Jndiana forse sono un pò in ritardo...
ma tanti tanti incrocini per te!!

Moderatore: Steve1973
mi associonancy77 ha scritto:Jndiana forse sono un pò in ritardo...
ma tanti tanti incrocini per te!!
io pure XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXamluci ha scritto:mi associonancy77 ha scritto:Jndiana forse sono un pò in ritardo...
ma tanti tanti incrocini per te!!![]()
bene, bello gamberetto!!Jndiana ha scritto:Eccomi a casa! Tutto bene, gamberetto misura 5,7mm e ha un cuore grande che pulsa![]()
Per le nausee mi ha indirizzata dalla nutrizionista, ero titubante ma quando ho saputo che il colloquio è gratuito ho accettato![]()
Prossimo step ultrascreen, domattina lo prenoto
nancy77 ha scritto:bene, bello gamberetto!!Jndiana ha scritto:Eccomi a casa! Tutto bene, gamberetto misura 5,7mm e ha un cuore grande che pulsa![]()
Per le nausee mi ha indirizzata dalla nutrizionista, ero titubante ma quando ho saputo che il colloquio è gratuito ho accettato![]()
Prossimo step ultrascreen, domattina lo prenoto
idem con patate!stelli80 ha scritto:Ottimo Jndi!!!!!![]()
ebbbbravo gamberetto!!!!![]()
mamma mia ragazze che ricordi il meconio!!!!il cambio del primo pannolino per me è stato traumatico....in piena notte.....e non riuscivo a trovare nemmeno un'ostetrica
![]()
ma è normale che dopo 9 mesi io stia pensando a come potrebbe essere fare il secondo???? secondo me tanto normale non è
nancy77 ha scritto:Buongiorno ragazze!
...io ho dovuto cercare cos'è il meconio, non vi dico altro su come sto messa a esperienze coi neonati![]()
![]()
E ora missione della mattina, andare a comprare un paio di ciabatte di due misure più grandi del mio solito visto che questi cotechini che mi ritrovo al posto dei piedi non vogliono più entrare nelle mie
che ne dici di una vacanzina gratis a casa mia?antopattin ha scritto:nancy77 ha scritto:Buongiorno ragazze!
...io ho dovuto cercare cos'è il meconio, non vi dico altro su come sto messa a esperienze coi neonati![]()
![]()
E ora missione della mattina, andare a comprare un paio di ciabatte di due misure più grandi del mio solito visto che questi cotechini che mi ritrovo al posto dei piedi non vogliono più entrare nelle mie
spendi poco, nensina, mi raccomando!
io devo dire che sto facendo progressi, arrivo a una certa ora la sera che il piede ha un'esplosione, poi poco a poco si sognfia e torna normale. però pure se in casa non sto ferma un attimo e secondo me aiuta.
bevi bevi bevi e cammina più che riesci!
sono diversi giorni ormai che sono in piena sindrome del nido: pulire, rassettare, smaltire robe vecchie, riordinare, non tollero nemmeno un capello in terra e non ho nemmeno un fazzoletto che attende il passaggio dell'asse da stiro