fede65 ha scritto:vado fuori .... ma volevo fare una domanda, quando ho partorito 14 anni fa si incominciava anche in Italia a parlare del nuovo tipo di intervento di cesareo chiamato Stark, se non ricordo male, che tagliava solo la cute e che permetteva una più rapida ripresa. Qualcuna l'ha fatta?
sinceramente non so che tipo di intervento mi abbiano fatto.......so solo che la dottoressa che m'ha operato è entrata tuta tronfia in stanza dicendo"t'ho fatto un ricamino coi fiocchi"ed in effetti non si vede nulla........la cicatrice è praticamente invisibile.....io ci ho mesos un paio di settimane a riprendermi completamente...è tanto o poco??
cmq mia cugina ha fatto il second ocesareo: col primo ci aveva messo un mese a riprendersi....col secondo al terzo giorno è guarita completamente

ha fatto le scale senza problemi e già il giorno dopo era in piedi....boooooooohh

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)