Re: Giochino Estivo : che cosa c'e' di nuovo …? (news pag.

annsca ha scritto:
13 febbraio ha scritto: :shock: :shock: :shock:

OMG

:lol: :lol: :lol:

mi sembrano molto belle le poltrone :D
Cioe' :roll: ....vuoi dire che devo buttare tutto il resto? :shock: :o :o :shock: :o
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo che no :lol:

cliccando non so come ne' dove _ma non tutte le domande possono avere risposte, non trovi Ann? :roll: _ sono riuscita anch'io a vedere le immagini dritte.
complimenti, non so se te l'avevo mai detto, bellissimo ambiente :D
(ah, ho pure provato a drizzare le immagini e a trasferirle qui, ma non sempre mi riescono i miracoli :mrgreen: )

anch'io le vedrei molto bene nel tuo ambiente, ma temo che questa osservazione aggiunga dubbi ai tuoi dubbi :lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto: anch'io le vedrei molto bene nel tuo ambiente, ma temo che questa osservazione aggiunga dubbi ai tuoi dubbi :lol: :lol: :lol:
Devo ricomporre una frattura interiore, hai presente ? L'eterna lotta tra cuore e cervello, razionale e irrazionale...ecco perche' sono importanti i vs. pareri/pensieri :wink:
Immagine
Ultima modifica di annsca il 25/03/14 0:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lietta ha scritto:
annsca ha scritto:
Comunque si', le poltrone andrebbero a sostituire le attuali 2... Intendevo fuori contesto con il resto dell'arredamento, sono forse troppo 'leziose' :roll:
Sento il peso della responsabilità 8) :lol:

Anna, dai retta al cuore :wink:
Ma quale peso della responsabilita ? :lol: :lol: :lol: anzi, mettiamo a fattor comune anche le osservazioni critiche...facciamo brainstorming :shock: 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine

che strano
ieri sera dal cell le foto erano diritte :roll:

Annsca a me piacciono molto!!!
e mi fai ricordare che anche nella mansarda di mia mamma ce ne sono due uguali (e il divanetto)
solo che la ricopertura si sbriciola...
e non sono "sfoderabili"

ma quelle poltrone mi piacciono un sacco da sempre e a loro ho legato dei ricordi bellissimi: mi piacerebbe molto poterle recuperare

sono curiosa di sapere/vedere, se le prenderai, come le fodererai/recupererai... :wink:
per me è sì!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Rouge84 ha scritto:
Lietta ha scritto:
annsca ha scritto:
Comunque si', le poltrone andrebbero a sostituire le attuali 2... Intendevo fuori contesto con il resto dell'arredamento, sono forse troppo 'leziose' :roll:
Sento il peso della responsabilità 8) :lol:

Anna, dai retta al cuore :wink:
Un colpo di testa ogni tanto ci vuole 8)
Rouge neanche ti immagini quanto sarei tentata di farlo....ma e' anche vero che quest'anno ci sono gia ' stati degli acquisti importanti :|.
Pero' sono molto felice di leggere che non le trovate ' sbagliate' nella mia zona giorno :D
Immagine

:D arrivoo, arrivoo anche io ( :shock: oggi che non son passata ho avuto due richieste di parere :D )
Dunque le poltrone sono carin e ci si potrebbero abbinareal resto ,:roll: controllando che il rosso non contrasti con l'arancio (il restauro avverrebbe subito o dopo dopo?)presente nella zona.
Unico dubbio , con le misure com stiamo, non sono troppo grandi vero?
I piedi non si possono fare tutti cromati?
:) mi rendo conto che pongo un tot di quesiti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Rispondo in ordine sparso.

Per chi chiedeva dove trovare questo tipo di poltrone: io scandaglio i siti di annunci ( ebay, subito, kijiji) , a volte capitano delle occasioni 'ghiotte' ma bisogna essere lesti e mooooolto fortunati ed essere i primi offerenti. A me hanno soffiato una bella occasione ma in altri casi ( leggi sedie) mi e' andata decisamente meglio :wink: . Se poi hai la possibilita' di visitare dei negozietti vintage, ancora meglio.

Forma/ stile della poltrona: premesso che non ho mai visto dal vero la Lady, devo confessare che quellla forma non mi entusiasma. Sicuramente,vedendola da vicino, cambierei idea ma visto il prezzo :shock: , preferisco continuare a pensarla cosi' :mrgreen: . Anche altre sedute di Zanuso ( es. Sir) ce le vedo meno bene da me, a causa dello schienale alto. Preferisco forme piu' squadrate tipo queste
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Restauro/ripristino: nel caso in cui decidessi di acquistare queste poltrone, il restauro sarebbe rimandato ad un secondo momento, il che mi permetterebbe di 'viverle' e capire meglio come restaurarle ( tessuto, colore, etc. Etc. Etc). Non posso nemmeno escludere che mi renda conto che non stanno bene , in quel caso potrebbe essere l'occasione per mettermi in commercio 8) AAAAAAAA Offresi poltrone e lampade vintage :mrgreen: :mrgreen:.

In giro ci sono anche oggetti in condizioni peggiori. Se dovessi quindi optare per una soluzione di questo tipo ( a tutto vantaggio di un minore costo iniziale) , dovrei invece provvedere fin da subito.
Immagine