AleBi ha scritto:Fede partiamo dal fatto che io di base approvo vestito-scarpe-calze neutre. Dopodichè mi tocca quotare real. Prenderei la giacca uguale al vestito e arricchirei con una sciarpa colorata in tinta con la borsa e magari un accessorio per capelli dello stesso colore :wink:
quoto!
belli il vestito e le scarpe! :D
però con la collanona ti ci vedo poco, mi sa che siamo simili 8) :lol: :lol:

viste anche le fotine di elemauli (che bello sia il tuo accostamento di nuance, sia il marito con la cravatta in tinta!! il mio non si presterebbe mai) :evil: e di sunset, beeella :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

bellissime sunset ed elemauli&sposo :wink:

fede: anche per me calza chiara + scarpe/borsa in tinta + giacca e accessori vistosi :wink: (l'abito è proprio bello!!)

dol: preferisco sempre l'abito scuro :wink:
Simona

Fede il vestito ti sta proprio bene!
Anch'io ti suggerisco le calze chiare.
Il primo coprispalle che hai postato secondo me non è male...anche perchè secondo me è una cosa che terrai poco su, quindi la maggiorparte del tempo, negli ambienti al chiuso resterai con il solo abito :wink:

PS complimenti per le mani super fashion! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

@Fede Bel vestito, ti sta molto bene!
io voto:
coprispalle, la giacca uguale fa sciura!
calze chiare
pochette sbirluccica
eventualmente collana più estrosa, questa mi piace
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Ragazze, fidatevi, vi assicuro che con la giacca uguale al vestito sembro mia nonna. L'abbinamento e' troppo troppo austero, stile vecchia manager zitella, e' improponibile.
Potrei optare per un altro coprispalle, un altro scialle, qualunque "cosa morbida". Sugli abiti svolazzosi le giacche stanno bene. Sugli abiti che hanno gia' un loro taglio, ci vuole qualcosa di frou frou.

Real, per le collane, si ho in programma di prendere qualcosa di piu colorato. Ma devo andare a un matrimonio, mica al circo... scusate la franchezza, ma l'insieme deve essere un minimo fine ed elegante (nei limiti delle mie possibilita'). Questa non e' male
Immagine
ma basta grigio... cerco qualcosa di colorato (sempre viola).

Loredana, forse ti e' sfuggito che i dettagli del matrimonio devono essere sui toni del lilla/viola. Quindi niente rosso... altrimenti mi prendevo un abito tutto rosso direttamente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ciao!
posso "intromettermi" anch'io :?:

dico che l'abito di fede, mi piace tanto e le sta proprio bene! anch'io direi calza neutra, e se posso... io proporrei una bella stola tipo questa, ma sui toni del lilla (se non ho capito male):
Immagine

per la collana, le perle mi piacciono tanto, ma vedrai che troverai sicuramente qualcosa di non grigio! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Che bella foto Vero! E' un abito da sposa?
La stola e' bella, ma temo il freddo...

Per la collana non ho grosse pretese, ne ho vista una a tre giri di pietruzze piccine, colorate rosa-viola-lilla da bijouBrigitte... niente di chic, ma pare adatta.
Altrimenti ho questo ciondolo
Immagine
ma il cordino in tessuto non mi piace, troppo sportivo... dovrei "appederlo" a un altro supporto.
Immagine

Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Ragazze, fidatevi, vi assicuro che con la giacca uguale al vestito sembro mia nonna. L'abbinamento e' troppo troppo austero, stile vecchia manager zitella, e' improponibile.
Potrei optare per un altro coprispalle, un altro scialle, qualunque "cosa morbida". Sugli abiti svolazzosi le giacche stanno bene. Sugli abiti che hanno gia' un loro taglio, ci vuole qualcosa di frou frou.

Real, per le collane, si ho in programma di prendere qualcosa di piu colorato. Ma devo andare a un matrimonio, mica al circo... scusate la franchezza, ma l'insieme deve essere un minimo fine ed elegante (nei limiti delle mie possibilita'). Questa non e' male
Immagine
ma basta grigio... cerco qualcosa di colorato (sempre viola).

Loredana, forse ti e' sfuggito che i dettagli del matrimonio devono essere sui toni del lilla/viola. Quindi niente rosso... altrimenti mi prendevo un abito tutto rosso direttamente.
Cerca qualcuno che le realizza. te la fai fare sui toni del lilla. Anche perchè questa è di blugirl e costa 165 euri. Mi pare un'esagerazione :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:oops:

sai che non ho fatto caso all'abito? cercavo la stola... :lol: :lol:

per il freddo non saprei... se la metti sulle spalle secondo me fa le stesse funzioni di un coprispalle...

il ciondolo è carino! perchè non prendi del raso lilla per metterlo?

(troppo?) :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Federinik ha scritto:Un soprabito come lo vedreste?
Oppure uno scialle in lana un po' elegante...
Non voglio morire congelataaaa!
Immagine

io anni fa per un matrimonio (primi di settembre di sera ma quella settimana fece freddisssimo!!) mi feci realizzare una stola in cachemire e lurex argento (avevo borsa e scarpe argento)....venne fuori una cosa molto elegante e caldissima, che tra l'altro ho riutilizzato moltissimo anche con abbigliamento meno elegante :wink:
Simona

Il trench può andare bene, ma adesso ci sono in giro tanti bei cardigan lunghi, anche abbastanza eleganti. Sfruttabilissimi entrambi, comunque :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:Bello... chi realizza queste cose?
qui da noi ci sono molte persone (oltre che artigiani) che lavorano nel settore...io poi ho mia mamma, mia sorella, mia suocera che o hanno lavorato o lavorano ancora nel settore.....

:roll:
Simona

bubu ha scritto:Il trench può andare bene, ma adesso ci sono in giro tanti bei cardigan lunghi, anche abbastanza eleganti. Sfruttabilissimi entrambi, comunque :wink:
Ad esempio?
Intanto sto meditando sulla stola di cashmire...
Immagine

Vi presento... con pwd