Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche

Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:io comunque lo adddddooooooro depilato :mrgreen:

anche perchè i peli mi davano moooooolto fastidio ecco :roll:
io pure! e poi, se noi non possiamo tenere la passera alla branduardi io voglio che l'uomo se non depilato totale sia almeno bello spuntato 8)

mouse e eta mi ci sarei giocata mio marito che voi sareste state d'accordo con me....non so, sensazioni :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bizzy io con te son pure arrabbiata.......grazie al tuo racconto quel giorno mi è venuta la curiosità e mi son paccata una mensola allo chante clair :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Bizzy ha scritto:
paprina ha scritto:bizzy io con te son pure arrabbiata.......grazie al tuo racconto quel giorno mi è venuta la curiosità e mi son paccata una mensola allo chante clair :evil:
e ma perché tu sei un po' trasgressiva... monella!
:evil: :evil:
volevo capire come caspita potessi pomiciare con un armadio.........peccato mi fossi dimenticata di aver appena pulito. :roll:

oh grazie, mi sento molto negli alcolisti anonimi :lol:

beh, è stato tempo fa, ero una ragazzina piuttosto goffa e mascolina (aspè, pure ora :shock: ), avevo una cotta per un ragazzino (questa cosa giuro non la sanno neanche le mie amiche storiche), beh avevo infilato nel cuscino un foglietto col suo nome e.... mi allenavo.... come te con l'armadio :lol: (solo che io poggiavo morbido quantomeno :lol: )
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305