Pensa che io invece qui ce la vedevoFederinik ha scritto:Beh in questa foto al somiglianza e' ASSENTE! Sicuramente Lore e' piu' carina.bubu ha scritto:Beh, diciamo che se la vediamo al naturale barbara, loremir è di gran lunga più carina!![]()

Moderatore: Steve1973
Pensa che io invece qui ce la vedevoFederinik ha scritto:Beh in questa foto al somiglianza e' ASSENTE! Sicuramente Lore e' piu' carina.bubu ha scritto:Beh, diciamo che se la vediamo al naturale barbara, loremir è di gran lunga più carina!![]()
quoto, ma io che le somiglianze non le vedo mai, qui ce la vedo...stefania_b ha scritto:anche io ila... però dai lore è mooolto meglio
vabbè Lore...mica ti abbiamo detto che sei più carina di Valeria Mazza....loremir77 ha scritto:oh
uau
quanti complimenti.![]()
![]()
immeritatissimi
dai mi fate arrossire. 'starde.![]()
secondo me era ironica... ci stava mandando a ranarebubu ha scritto:vabbè Lore...mica ti abbiamo detto che sei più carina di Valeria Mazza....loremir77 ha scritto:oh
uau
quanti complimenti.![]()
![]()
immeritatissimi
dai mi fate arrossire. 'starde.![]()
![]()
ti piace vincere facile!!!
guardale bene il setto nasale papripaprina ha scritto:seno a parte io in megan fox non vedo grosse differenze tra prima e dopo.
per il naso potrebbe anche essere il trucco stesso a sfinarlo(non me sembra che prima c'avesse sto patatatone)