s'è sposata con Brian Austin Greenbubu ha scritto:...ecco io queste giovani leve non le conosco proprio...![]()
di grazia, mi direste chi è megan fox e che cosa fa nella vita?

Moderatore: Steve1973
s'è sposata con Brian Austin Greenbubu ha scritto:...ecco io queste giovani leve non le conosco proprio...![]()
bubu ha scritto:...ecco io queste giovani leve non le conosco proprio...![]()
Eppure avrebbe 75.000 motivi (€) a puntata per impegnarsi!!!bradipa66 ha scritto:Sil, ho pensato la stessa cosa, ma non ricordo se è sempre stata così magra... tette pari a zero, però brava brava e affatto stupida (anche se mi è sembrata un po' sotto tono, dovrà trovare il ritmo giusto)
Bubu, fossero solo labbra...bubu ha scritto:Io l'avevo già scritto, ma la Kidman la preferisco sicuramente labbromunita, piuttosto che nella versione primordiale lips free...
a parte la saga di Transfomers ha fatto solo una commedia nerabubu ha scritto:boooh...mai vista in un film....e quel brian di beverly Hills nemmeno so chi sia, perchè non seguivo la serie in Tv
Sei sicura di volerlo sapereminusina ha scritto:Maaaa...che è la misteriosa fidanzata di Silvio Berlusconi???
doris ha scritto:Sei sicura di volerlo sapereminusina ha scritto:Maaaa...che è la misteriosa fidanzata di Silvio Berlusconi???![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque gli articoli si sprecano:
http://www3.lastampa.it/politica/sezion ... tp/384757/
non mi infilo in discussioni politiche per svariati motivi, ma l'unica cosa a cui penso da tempo è: riusciremo mai ad avere una Destra senza Berlusconi?minusina ha scritto:
Oh mamma, non ci credo!!![]()
Ha la mia età..è come se io andassi con mio nonno (non c'è la faccina schifata??)