A parer mio ha la faccia come il mio sedere...è proprio bruttina

Meglio Angelina

Moderatore: Steve1973
Ai tempi di Mr e Mrs Smith, però. Adesso qui la si definirebbe "sciscià d'i furmighi"bubu ha scritto: Meglio Angelina
che quotone bubububu ha scritto:Bella Jennifer Aniston?![]()
A parer mio ha la faccia come il mio sedere...è proprio bruttina![]()
Meglio Angelina
Bubu, complimenti per il cu@@lo!!moon ha scritto:che quotone bubububu ha scritto:Bella Jennifer Aniston?![]()
A parer mio ha la faccia come il mio sedere...è proprio bruttina![]()
Meglio Angelinamai capirò come ha fatto a intortarsi il bred quella sciacquetta della aniston. forse grazie al parrucchiere assai capace...
mentre angelina ... se fossi uomo sarebbe la mia donna ideale
Diciamolo: un bredpitt si accompagna bene a qualsiasi pietanzaverovero ha scritto:beh, io li vedo benissimo insieme...
ci sono rimasta male perchè vedevo bene anche lui con la Aniston ..
già giàVerderia ha scritto:Diciamolo: un bredpitt si accompagna bene a qualsiasi pietanzaverovero ha scritto:beh, io li vedo benissimo insieme...
ci sono rimasta male perchè vedevo bene anche lui con la Aniston ..
moon ha scritto:già giàVerderia ha scritto:Diciamolo: un bredpitt si accompagna bene a qualsiasi pietanzaverovero ha scritto:beh, io li vedo benissimo insieme...
ci sono rimasta male perchè vedevo bene anche lui con la Aniston ..specie adesso in versione un po' più stagionata (da giovane giovane era un po' tamarro)
Chiaretta ti quoto il fascinoso terzettochiaretta ha scritto:
a me i biondi non piacciono![]()
bredpitt mi è sempre parso un po' faccia di gomma, però invecchiando ha guadagnato in espressività
(io cmq ho gusti bizzarri, a me piacciono bruni, con occhi chiari e possibilmente nasoni, tipo david duchovny -x files- adrien brody, jake gyllenhaal, anche se è ancora troppo piccino...)
tra jolie e aniston, preferisco la seconda come aspetto (mi fa più sciuretta tranquilla, la jolie mi ricorda una mantide religiosa), come carattere... penso che brad sentimentalmente sia sempre cascato malissimo![]()
bubu ha scritto:Secondo me la Marcuzzi è incinta....Belen non saprei