Re: Miccette Corte

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:che destino ironico però: il lunganone che riappare nel topic delle miccette corte :mrgreen:
colgo un leggero sottinteso... :lol: :lol:
beh la regola della "L" non la conoscete?
sono alto 1.92... 8)

un ciao a chi mi ha salutato!
ciao, ale :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:che destino ironico però: il lunganone che riappare nel topic delle miccette corte :mrgreen:
colgo un leggero sottinteso... :lol: :lol:
beh la regola della "L" non la conoscete?
sono alto 1.92... 8)

un ciao a chi mi ha salutato!
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: e quindi puoi confrmare :mrgreen: :lol:
se allunghi la parte corta...direi di si! 8) 8) :mrgreen:
ogni tanto si, si allunga.....oddio cosa mi fai dire :oops: :lol: :mrgreen: :wink:
aaahhh che bello!
allora c'è speranza 8)

(che tu ogni tanto riappaia! che hai capito? :lol: )
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
se allunghi la parte corta...direi di si! 8) 8) :mrgreen:
ogni tanto si, si allunga.....oddio cosa mi fai dire :oops: :lol: :mrgreen: :wink:
Aleeee un rientro con il botto :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Saul1978 ha scritto:Ma sono l'unico che leggendo il titolo ha pensato che aveste aperto un thread per parlare di peni piccoli? Magari di bagnini francesi......... :P

ps: questo thread è il modo migliore per fomentare discussioni INUTILI. Dovrebbe essere cancellato....e molto probabilmente lo sarà.

Ehm non solo l'ho Pensato, ma ci son rimasta Pure male quando ho capito che non era così :lol: :lol:

Vabbè continuona leggere
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Fabietty ha scritto:uno e ottantasei
ma la mia doccia sarà 150x120 :mrgreen:

no...era per capire la questione della "L" :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Fabietty ha scritto:Oi Ale!
Abbiamo risolto il problema del tuo bagno :mrgreen:
Ora quando mi verrai a trovare, se ti lavi metà per volta, potrai anche farti la doccia!
beh comodo, deciderò quale metà lavare prima... 8)

eventualmente la farò seduto con le gambe fuori, potresti farlo anche tu, sai che comodità 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

in ogni caso per stare in topic anche se siamo negli off topic

io mi accorgo di aver accorciato e di un bel po' la miccetta della mia sopportazione nei confronti di utenti che sanno tutto loro e vengono solo per avere conferme delle loro idee balzane e sbagliate

mi sono rotta di fare progettini in cui poi l'unica obiezione è: ma così non ci sta la cuccia del gatto... (obiezioni di questo tipo non ne hanno ancora fatte ma le più idiote, sì)

mi sono rotta di vedere gente che per la prima volta è alle prese con metro e piantine (che magari ritiene anche assolutamente inutili e superflue da postare) che poi ti fa le pulci perchè il cuscino che hai disegnato è a righe e a loro le righe non piacciono (anche qui iperbole, ma per far capire il tipo di obiezioni assurde che vengono avanzate)

mi sono rotta che utenti alle prime armi abbiano la capacità di obiettare a fior di professionisti e tecnici (e qui non comprendo me stessa) dicendo che loro hanno provato e sanno per cui è necessario anche prostrarsi ai loro piedi (vero che a volte tecnici e professionisti tendono ad avere un po' l'atteggiamento del: so tutto io :mrgreen: )

sì ho la miccetta troppo corta ma un po' me ne frego Fab! :lol:

posso dirlo o devo andare in sfoghi: mavvafanzuuuuummmmm

che poi così ne vadano di mezzo utenti che magari sarebbero di tutt'altra pasta me ne dispiace
ma tant'è
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:uno e ottantasei
ma la mia doccia sarà 150x120 :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Ale..in che senso una parte per volta?!?!
prima una chiappa e poi l'altra (in caso di c.ulo grosso), o centimetro dopo centimetro (notare l'unità di misura, cm e non mm! :mrgreen: )?!?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)