Ciao Puppy, ho visto le foto e pure a me suscita sentimenti contrastanti, cioè l'angolo doccia lo trovo meraviglioso, ma l'idea che sia tutto cosi mi darebbe la sensazione del troppo....puppyclip ha scritto:Ciao MItti, scusa, mi era sfuggito il tuo intervento!mitti ha scritto:Ciao Puppy, allora hai finito il bagno, brindiamo
Sono curiosa di vedere anche l'altro, aveva dei punti stimolanti
L' altro bagno è stato solo resinato. Mancano ancora i sanitari, ma detto tra noi io lo preferisco a questo. Questo bagno in travertino mi suscita sentimenti contrastanti. Quando abbiamo scelto il materiale ero contenta, mi piaceva moltissimo anche se quello che ha spinto di più è sempre stato mio marito. Poi però, una volta realizzato, sono rimasta un po' perplessa. Pur riconoscendo la particolarità di questo travetino.Ora comunque mi sto abituando e mi sta piacendo sempre di più, anche perché altrimenti annsca mi picchia
quel troppo che in generale ho cercato di minimizzare anche a casa mia col lavabo in resina invece che in mosaico giusto per fare un esempio e staccando col pavimento
anche io amo i bagni leggeri ed essenziali quindi capisco la tua perplessità, ma ho visto che vasta porzioni di parete le hai lasciate libere....rimane un bagno elegantissimo e senza tempo
voto totale 8