Re: Idee per la compisiozne della mia cucina!!! :)

serenen ha scritto:sì, ho dimenticato di scriverlo, da inserire a sinistra del piano cottura come se fosse l'angolo..

..con il dilemma "con o senza angolo"...mi sto intorcinando... :)

Non sarebbe male averlo..ma 165cm secondo me sono troppi..arriviamo a filo porta finestra...

Ed invece se fossero meno? Forse a quel punto non ne varrebbe la pena, che dici?

Invece per la parete opposta: e se mettessi il frigo totalmente a libera installazione e a fianco 2 basi e sopra pensili/mensole e spazio per tv..potrebbe dare l'impressione di un mobile buttato li'..senza senso? :oops:

Fiftyfive ha scritto: Ed invece se fossero meno? Forse a quel punto non ne varrebbe la pena, che dici?
più corto secondo me no, non ne varrebbe la pena..
Fiftyfive ha scritto: Invece per la parete opposta: e se mettessi il frigo totalmente a libera installazione e a fianco 2 basi e sopra pensili/mensole e spazio per tv..potrebbe dare l'impressione di un mobile buttato li'..senza senso? :oops:
dovrei disegnarlo, non ho molta immaginazione :oops: ma non credo sembri lì a casaccio.. però non sono molto ferrata sul genere di cucina che piace a te, con i giusti accostamenti insomma..
non sono del settore percui non ho l'occhio allenato ecco :wink:

serenen ha scritto:
Fiftyfive ha scritto: Ed invece se fossero meno? Forse a quel punto non ne varrebbe la pena, che dici?
più corto secondo me no, non ne varrebbe la pena..
Fiftyfive ha scritto: Invece per la parete opposta: e se mettessi il frigo totalmente a libera installazione e a fianco 2 basi e sopra pensili/mensole e spazio per tv..potrebbe dare l'impressione di un mobile buttato li'..senza senso? :oops:
dovrei disegnarlo, non ho molta immaginazione :oops: ma non credo sembri lì a casaccio.. però non sono molto ferrata sul genere di cucina che piace a te, con i giusti accostamenti insomma..
non sono del settore percui non ho l'occhio allenato ecco :wink:

...ti ringrazio molto...provo a buttare giu' qualche immagine pure io..con i miei tempi, perche' io sono un po' pinata con i programmi di progettazione:)

..non sei del campo ma mi hai gia' dato un grande aiuto...

..Gli esperti mi hanno snobbato... :), scherzo..sicuramente sono alle prese con qualche altro dubbio da risolvere...

serenen ha scritto:
Immagine
non sei del settore ma sei comunque bravissima!
E ti dirò... Questo render serve pure a me! Anche io non ho immaginazione... x niente! e infatti sono molto indecisa nell'arredare il mio angolo frigo free + base tv perché anche io non so se dà troppo l.idea di un mobile buttato lì come dice fifty! Visto così però non mi dispiace... Ma andrebbe completato con pensili/mensole o secondo te va bene semplicemente così?

mileva ha scritto: Ma andrebbe completato con pensili/mensole o secondo te va bene semplicemente così?
ad essere sincera, non ho trovato una tv più piccola di quella e quindi non ho messo mensole o pensili per non occupare tutta la parete :oops:

però, pensili non ce li vedo, le mensole invece sì.. mi guardo qualche cucina simile per prendere spunto e provo ad inserirle :wink:

serenen ha scritto:anche io lo preferisco ad incasso..
la tv appoggiata e le mensole sopra il piano di lavoro oppure tv appesa e mensole sulla destra.. tra le due forse meglio la prima.. che dici?
io vedo due opzioni :roll: :
tv appesa - no mensole
tv appoggiata - si mensole ( frigorifero ad incasso :mrgreen: o finto incasso - inserito in un'armadiatura )

ma ci sarà una boiserie in legno ?
Immagine