serenen ha scritto:potresti inserire un cassetto/piano estraibilenon so quanto sia robusto
...in effetti potrei prevedere anche qualcosa del genere...da inserire nell'ultimo modulo?
serenen ha scritto:potresti inserire un cassetto/piano estraibilenon so quanto sia robusto
serenen ha scritto:sì, ho dimenticato di scriverlo, da inserire a sinistra del piano cottura come se fosse l'angolo..
più corto secondo me no, non ne varrebbe la pena..Fiftyfive ha scritto: Ed invece se fossero meno? Forse a quel punto non ne varrebbe la pena, che dici?
dovrei disegnarlo, non ho molta immaginazioneFiftyfive ha scritto: Invece per la parete opposta: e se mettessi il frigo totalmente a libera installazione e a fianco 2 basi e sopra pensili/mensole e spazio per tv..potrebbe dare l'impressione di un mobile buttato li'..senza senso?
serenen ha scritto:più corto secondo me no, non ne varrebbe la pena..Fiftyfive ha scritto: Ed invece se fossero meno? Forse a quel punto non ne varrebbe la pena, che dici?
dovrei disegnarlo, non ho molta immaginazioneFiftyfive ha scritto: Invece per la parete opposta: e se mettessi il frigo totalmente a libera installazione e a fianco 2 basi e sopra pensili/mensole e spazio per tv..potrebbe dare l'impressione di un mobile buttato li'..senza senso?ma non credo sembri lì a casaccio.. però non sono molto ferrata sul genere di cucina che piace a te, con i giusti accostamenti insomma..
non sono del settore percui non ho l'occhio allenato ecco
Grazieeeeee!!!! Bravaaaa!!!!serenen ha scritto:
non sei del settore ma sei comunque bravissima!serenen ha scritto:
ad essere sincera, non ho trovato una tv più piccola di quella e quindi non ho messo mensole o pensili per non occupare tutta la paretemileva ha scritto: Ma andrebbe completato con pensili/mensole o secondo te va bene semplicemente così?
neanche delle mensole tipo così solo a destra della tv?petra18 ha scritto:vedrei le mensole solo con un frigorifero da incasso
io vedo due opzioniserenen ha scritto:anche io lo preferisco ad incasso..
la tv appoggiata e le mensole sopra il piano di lavoro oppure tv appesa e mensole sulla destra.. tra le due forse meglio la prima.. che dici?
com'è?petra18 ha scritto: tv appoggiata - si mensole ( frigorifero ad incassoo finto incasso - inserito in un'armadiatura )