Moderatore: Steve1973
a me si!Mouse44 ha scritto:le regole di questo topic non mi piacciono, siete cattive e razziste!
Protesto formalmente!!!
eh daje, su...posta sta gif!Steve1973 ha scritto:Ma ha solo un costume nero nel suo guardaroba????![]()
![]()
Se vuole... Posso prestargli qualcuno dei miei...![]()
paprina ha scritto:ela e dove lo tenevi nascosto sto video......me s'è slogata la mascella!!!
![]()
![]()
ma G. che ne pensa?!paprina ha scritto:cappe: lo so lo so...robert si my first my last my everything....ma mica posso parlà sempre di rob....il confine che mi separa da una stalker diventa sempre più sottile![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ma G. che ne pensa?!paprina ha scritto:cappe: lo so lo so...robert is my first my last my everything....ma mica posso parlà sempre di rob....il confine che mi separa da una stalker diventa sempre più sottile![]()
![]()
qui non c'e' storia per i finnici... ho sgoogolato mezzora e si che mi piacciono quelli slavatiMouse44 ha scritto:le regole di questo topic non mi piacciono, siete cattive e razziste!
Protesto formalmente!!!
chi è causa del suo mal...paprina ha scritto: è colpa sua..me lo ha fatto conoscere lui(è il suo attore preferito)...![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:qui non c'e' storia per i finnici... ho sgoogolato mezzora e si che mi piacciono quelli slavatiMouse44 ha scritto:le regole di questo topic non mi piacciono, siete cattive e razziste!
Protesto formalmente!!!