capperugiola ha scritto:piccolo ot che in effetti non centra nulla però lo scrivo lo stesso.....mio marito pensando di farmi cosa gradita,ha pulito il mio lavello scholtes in acciaio con la spugnetta verde che graffia ora è diventato 1000 righe :evil: mio marito pensava che la spugnetta verde non graffiasse,pur avendola vista e toccata :shock: :shock: :shock:
Ha ragione tuo marito. Quella spugnetta non graffia. Quindi, stasera quando torna, fagli un bel bidet con quella spugnetta 8) :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Due considerazioni:

1) dato che la frittata è fatta se qualcuno ha bisogno che sia testato qualche altro prodotto sulla mia anta rovinata chieda pure. Seguiranno eventuali commenti e immagini.

2) secondo voi, visto che l'argomento ha suscitato curiosità e diverse reazioni è il caso che chieda una posizione ufficiale ad Arclinea?

d_bossi ha scritto:Due considerazioni:

1) dato che la frittata è fatta se qualcuno ha bisogno che sia testato qualche altro prodotto sulla mia anta rovinata chieda pure. Seguiranno eventuali commenti e immagini.

2) secondo voi, visto che l'argomento ha suscitato curiosità e diverse reazioni è il caso che chieda una posizione ufficiale ad Arclinea?
Beh se vuoi provare il cillit bang su quell'anta rovinata (magari te la sistema :D )

beatwins ha scritto:
d_bossi ha scritto:Due considerazioni:

Beh se vuoi provare il cillit bang su quell'anta rovinata (magari te la sistema :D )
Può sempre metterci uno sticker...
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

beatwins ha scritto:Ammetto di occuparmi poco della pulizia della cucina, in casa abbiamo una regola (ottima) io cucino e sporco, il mio fidanzato (tra un po' marito, che ragazza fortunata!) pulisce :D
Lasciamo in questi giorni la casa in cui abbiamo vissuto due anni in affitto, cucina più che dignitosa, pulita ogni sera con cillit bang e spugnetta ma dalla parte gialla.
Mi domando se questo prodotto (che da quel che sono è molto corrosivo) vada bene anche per superfici come l'acciaio e il laminato (la mia nuova cucina sarà così).
Prevenire è meglio che curare...
Grazie mille!
sul laminato non crea nessun problema quello con il tappino verde :wink:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto:piccolo ot che in effetti non centra nulla però lo scrivo lo stesso.....mio marito pensando di farmi cosa gradita,ha pulito il mio lavello scholtes in acciaio con la spugnetta verde che graffia ora è diventato 1000 righe :evil: mio marito pensava che la spugnetta verde non graffiasse,pur avendola vista e toccata :shock: :shock: :shock:
Ha ragione tuo marito. Quella spugnetta non graffia. Quindi, stasera quando torna, fagli un bel bidet con quella spugnetta 8) :lol: :lol: :lol:
:shock:
poi raccontaci la sua opinione 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sly ha scritto:
beatwins ha scritto:Ammetto di occuparmi poco della pulizia della cucina, in casa abbiamo una regola (ottima) io cucino e sporco, il mio fidanzato (tra un po' marito, che ragazza fortunata!) pulisce :D
Lasciamo in questi giorni la casa in cui abbiamo vissuto due anni in affitto, cucina più che dignitosa, pulita ogni sera con cillit bang e spugnetta ma dalla parte gialla.
Mi domando se questo prodotto (che da quel che sono è molto corrosivo) vada bene anche per superfici come l'acciaio e il laminato (la mia nuova cucina sarà così).
Prevenire è meglio che curare...
Grazie mille!
sul laminato non crea nessun problema quello con il tappino verde :wink:
Oh bene! E sull'acciaio? Qualche esperienza? (sul piano cottura mi sembra facesse il suo dovere ma su un top intero che succederà?)

beatwins ha scritto:
Oh bene! E sull'acciaio? Qualche esperienza? (sul piano cottura mi sembra facesse il suo dovere ma su un top intero che succederà?)
non ho idea, su pc e lavello pulisce bene, ma ho il piano in unicolor :lol:

sly ha scritto:
beatwins ha scritto:
non ho idea, su pc e lavello pulisce bene, ma ho il piano in unicolor :lol:
Anche noi lo usiamo su pc e lavello e pulisce bene, faremo una prova!!

ragazzi ma il c. bang corrode da matti....a me cola guanti e spugnetta!!! non lo butto solo perchè immagino inquini moltissmo e mi dispiacerebbe, lo tengo per emergenze (esempio per i balconi o cose molto unte per esempio)
non lo ricomprerò più, per altro ha un odore insopportabile.

Io adoro il chanteclair...che credo non faccia danni a nessuna superficie (lo uso anche per i polsini delle maglie!) ...che dite?

d_bossi io in te mi sarei ammazzata...mi hai sconfortata tantissimo spero che te la cambino presto, deve essere una sensazione bruttissima!!!!
In effetti però quella spugnetta non l'avrei usata. Che ne dici di panni in microfibra e acqua per la pulizia di tutti i giorni e sapone di marsiglia o dei piatti per lo sporco unto? Io credo che farò così (avendo le gole credo ci saranno delle belle ditate unte!)
CUCINA:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=73135&start=30
CAMERA DA LETTO
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79298&postdays=0&postorder=asc&start=0

Andr&anny ha scritto::shock:
ragazzi ma il c. bang corrode da matti....a me cola guanti e spugnetta!!! non lo butto solo perchè immagino inquini moltissmo e mi dispiacerebbe, lo tengo per emergenze (esempio per i balconi o cose molto unte per esempio)
non lo ricomprerò più, per altro ha un odore insopportabile.

Io adoro il chanteclair...che credo non faccia danni a nessuna superficie (lo uso anche per i polsini delle maglie!) ...che dite?

d_bossi io in te mi sarei ammazzata...mi hai sconfortata tantissimo spero che te la cambino presto, deve essere una sensazione bruttissima!!!!
In effetti però quella spugnetta non l'avrei usata. Che ne dici di panni in microfibra e acqua per la pulizia di tutti i giorni e sapone di marsiglia o dei piatti per lo sporco unto? Io credo che farò così (avendo le gole credo ci saranno delle belle ditate unte!)
Credo ci siano diversi tipi di Cillit bang (cambia il colore del beccuccio).
Ho cercato il sito (in italia non esiste, ho tradotto un po' così) ma quello che abbiamo noi col beccuccio verde ha questa descrizione:

Cillit Bang Power PULITORE SGRASSANTE
Cillit Bang Power Cleaner grilletto sgrassante rimuove anche macchie di bruciato e di grasso, sversamenti di idrocarburi, e lo sporco difficile da tutta la casa. Da utlizzare per piani di cottura, forno, cappe, piani di lavoro, piastrelle e lavandini e all'esterno per affrontare lavori duri come griglie barbecue e mobili da giardino.

Cillit Bang Power Cleaner Sgrassante
spruzzare semplicemente rimuove tutti i tipi di grasso e sporcizia e lascia splendenti risultati in tutta la casa.

Basta spruzzare e strofinare per spostare le macchie di unto e grasso resistente. Sciacquare abbondantemente con acqua dopo l'uso. Assicurati di provare sempre su un' area non visibile per garantire la compatibilità con la superficie.

Adatto per:
Forno fornelli
cappe
I piani di lavoro
Piastrelle
Porte
VTaparelle, veneziane
Armadi
lavelli in acciaio inox
Griglie
Mobili da giardino
Piatti, pentole e padelle

Non adatto per:
Superfici in vetroceramica
Piani di cottura alogena
Marmo
Superfici in legno
Caldo o danneggiate le superfici

Sarà vero?

Ripeto che mi ha corroso la spugna al primo utilizzo e i guanti di gomma alla lunga.
In oltre il lavandino è diventato ruvido e temo anche che sulle piastrelle possa asportare il lucido.
Per me è bocciato anche perchè non ha la forza pulente miracolosa che decanta.

Ma qua stiamo andando OT
CUCINA:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=73135&start=30
CAMERA DA LETTO
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79298&postdays=0&postorder=asc&start=0

sly ha scritto:
realexa ha scritto:
poi raccontaci la sua opinione 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa