bubu ha scritto:Vero è che questa moda nascondi ciccia è pure un incentivo a lasciarsi andare ed a non badare troppo alla bilancia :roll:
mi piace questa moda :D
ma i leggins non sono aderenti? io non li ho mai comprati perchè mi danno l'idea di enfatizzare la ciccia anzichè dissimularla... no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Vero è che questa moda nascondi ciccia è pure un incentivo a lasciarsi andare ed a non badare troppo alla bilancia :roll:
ma i leggins non sono aderenti? io non li ho mai comprati perchè mi danno l'idea di enfatizzare la ciccia anzichè dissimularla... no?
infatti il trucco è metterci sopra una maglia lunga almeno a coprire il sedere.
Immagine
Immagine

Io ho un matrimonio il 10 ottobre... vorrei cominciare a guardarmi in giro, ma non so 'sta panza dove vorrà arrivare per quella data e comprare un premaman elegante me le fa girare non poco :evil:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:
infatti il trucco è metterci sopra una maglia lunga almeno a coprire il sedere.
già già. E se consideri che l'anno scorso li ho usati tanto anche io direi che TU non avresti nessun problema ad usarli :roll: :wink:

anche io penso che sfrutterò molto i leggings, ma sinceramente ho paura che mi diano fastidio visto che già ora mi stringono!

chiaretta, ma che ciccia, io li metto perché la contengono! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ci sono quelli premaman con il fascione morbido in vita. Ne ho presi due da HM ma per ora sono enormi. Piuttosto... i collant premaman esistono?

A me non piacciono proprio come mi stanno. Penso che vadano bene solo a chi ha delle belle gambe magre e senza ciccia... :wink:

stefania_b ha scritto:ci sono quelli premaman con il fascione morbido in vita. Ne ho presi due da HM ma per ora sono enormi. Piuttosto... i collant premaman esistono?
dei leggings premaman non lo sapevo, farò un salto da H&M... lì comunque trovi anche i collant premaman

album pupina
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:A me non piacciono proprio come mi stanno. Penso che vadano bene solo a chi ha delle belle gambe magre e senza ciccia... :wink:
Quoto. Vorrei vedere una moda diversa da quella anni '80 l'ho già vissuta adesso basta. Possibile che in questo paese la fantasia se ne sia andata???
In compenso dopo 10 anni ho comprato una gonna dalla Sisley. Metà coscia dietro liscia davanti a pieghe nera. Ovviamente da mettere con gli stivali a dissimulare i miei mega polpacci :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
dada33 ha scritto:A me non piacciono proprio come mi stanno. Penso che vadano bene solo a chi ha delle belle gambe magre e senza ciccia... :wink:
Quoto. Vorrei vedere una moda diversa da quella anni '80 l'ho già vissuta adesso basta. Possibile che in questo paese la fantasia se ne sia andata???
Parole sante.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

conniecat ha scritto:
In compenso dopo 10 anni ho comprato una gonna dalla Sisley. Metà coscia dietro liscia davanti a pieghe nera. Ovviamente da mettere con gli stivali a dissimulare i miei mega polpacci :lol: :lol: :lol:

E siamo molto ma molto fortunate!
Quando mi ritrovo a guardare le vetrine fuori dal ns. paese ho sempre l'impressione di guardare il mio armadio delle elementari!
Poi magari non ci capisco niente di moda, ma io in questi abiti mi ci vedo davvero poco. :roll:
Immagine

ma vogliamo dar modo a chi non l'ha vissuta sta moda anni 80 di riviverla??? certo che pensare di vestirmi come mia mamma nelle foto di quando ero piccina mi rifiuto! :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:
conniecat ha scritto:

E siamo molto ma molto fortunate!
Quando mi ritrovo a guardare le vetrine fuori dal ns. paese ho sempre l'impressione di guardare il mio armadio delle elementari!
Poi magari non ci capisco niente di moda, ma io in questi abiti mi ci vedo davvero poco. :roll:
bè, ma mica è un problema solo dell'italia.. ormai le catene di negozi di abbigliamento sono così globali che trovi le stesse cose ovunque..
Immagine
Immagine