Ecco chi mi dimenticavo.... Platinette. Se lo/la becco in tv o radio ho sempre il riflesso condizionato di cambiare canale.

Non perchè sia un travestito, ma perchè ormai, con il passare degli anni, è diventato la caricatura di sè stesso.

Nulla a che vedere con Vladimir Luxuria...
Immagine

No, la Plati, noooooooooo!!!

Però di platinata antipatica c'è
Immagine
(in una delle sue più belle inquadrature (se tocca esse cattivi :wink: ...)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Certo che anche in termini di simpatia/antipatia è difficile conciliare i vari gusti....detto questo: chissà a quante persone sto sulle balle!! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Certo che anche in termini di simpatia/antipatia è difficile conciliare i vari gusti....detto questo: chissà a quante persone sto sulle balle!! :roll: :lol:
tu stai per aprire un altro topic vero?? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 09/12/10 18:29, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Certo che anche in termini di simpatia/antipatia è difficile conciliare i vari gusti....detto questo: chissà a quante persone sto sulle balle!! :roll: :lol:
tu stia per aprire un altro topic vero?? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
no, quello era già di Sil!! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:
tu stia per aprire un altro topic vero?? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
paprina ha scritto: tu stia per aprire un altro topic vero?? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Era quello coi nostri difetti?
E poi c'era quello coi pregi?
Io ero in vacanza e non ho partecipato... e nessuno mi ha citato nè da una parte nè dall'altra :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

potremmo ritirarlo su per i nuovi arrivati :twisted:

luna ne avrei anche per te..........e non ti dico in quale dei due topic tiè :twisted: :lol: :lol: :lol:

paprina ha scritto:potremmo ritirarlo su per i nuovi arrivati :twisted:

luna ne avrei anche per te..........e non ti dico in quale dei due topic tiè :twisted: :lol: :lol: :lol:
Tanto lo so già. Finirei nel topic dei difetti perchè mi lamento sempre delle mie gambe :oops: :oops: :P
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:

Tanto lo so già. Finirei nel topic dei difetti perchè mi lamento sempre delle mie gambe :oops: :oops: :P
:lol: :lol: :lol: :lol:

caxxo beccata!!!
:oops: :oops: :oops:

Vabbè...l'importante è non stare antipatici a chi ci sta simpatico :wink: :wink: :wink: !!!

paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:

caxxo beccata!!!
:oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

E mi ero dimenticata di questa qui...
Immagine
La bionda...si chiama da Patrizia D'Asburgo Lorena (per matrimonio).
Forse molit non la conoscono, ma ha un blog (in cui scrive baggianate) e fa l'inviata per Vanity Fair ai party più esclusivi, visto che è già ben introdotta (causa marito!), tipo la presentazione del calendario Pirelli a Mosca :twisted: :twisted: :twisted: !!

Ecco forummsti che vivete/lavorate a Milano, se l'incontrate, le potete farle lo sgambetto da parte mia? :wink:

Ma come non citare questa favolosa new entry del mio personalissimo elenco di antipatici? :roll:
Immagine
(Coco Chanel)