Lore, per la borsa pensavo una pochette, clutch o comunque borsa a mano (non minuscola possibilmente).
Bellissime le prime scarpe che mi hai postato, averle viste prima...
Ma ho girato tutto il weekend, tutto il centro Monza, sono stata al Foxtown, niente di niente che mi piacesse. Su yoox, finite le guess, non c'era altro (anche altre di quelle postate pagine or sono erano finite). Alla fine desideravo solo una cosa semplice e il meno tamarra possibile.
non vedo le fotoLalli04 ha scritto:fede il vestito e' proprio bello e ti sta bene, non credo abbiamo gli stessi gusti perche' a me lo stile austero piace veramente tanto...comunque ispirandomi al post di Real
le scarpe mi piacciono ma potresti osare qualcosa di piu' eccentrico, sul genere di quelle postate da Loredana (non di mio gusto ma e' irrilevante
)
Calze...meglio color sabbia o grigio chiarissimo ma io metterei un 8 denari senza effetto lucido, prova le oroblu hanno una gamma di colori
vastissima..
bijoux.....
il sautoir che hai nella foto non ci sta...in realta' con quello scollo e' un po' difficile, forse micro torchon di pietre dure
(avventurina o ametista) magari montata col nastro come la Bluegirl postata da Real

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
No, di suo no; pero' come amiche strette della sposa avremo un braccialetto di fiori freschi... non aggiungerei fiori finti.Verderia ha scritto:Qualcosa tipo fiore di stoffa ti pare troppo kitch?Verderia ha scritto: Hai valutato anche la possibiltà di una bella spilla per tenere ferma la stola?
L'idela della spilla mi paiceva, ma il marito me l'ha bocciata dicendo che fa troppo anni'80

Merc, peccato! Volevo la tua opinione.
quoto questo, bella la stola (anche io amo imbozzolarmi, una volta che ci prendi la mano sono stracomode perchè te le rigiri e sistemi come vuoi)simo19691 ha scritto:fede, ok alla stola![]()
per la borsa se trovi una pochette della stessa pelle (colore) delle scarpe ok, altrimenti io andrei su una borsina-gioiello
e quoto per la borsa gioiello... se ci trovi una spilla o una collana carine da abbinare, bene, altrimenti per me basta anche così... il vestito è bello di suo, la borsetta illumina e la stola copre e scalda

p.s. io ho diverse scarpe come le tue, per la disperazion del marito

bubu a me non piacciono le scarpe lisssie lissie.. devono avere o un laccetto.. (infatti ho adorato quelle postate da fede qualche pag. fa.. a parte i tacchi troppo alti per me) o un dettaglio.. o delle borchettine.. o una fibbia..
senza niente non sono scarpe per me.

Oggi è venuta in ufficio una ragazza che realizza bijoux. Una collega aveva un giro lungo di perle grosse che voleva modificare per farla a 2 giri. la tipa le ha detto di non modificarla ma che se vuole falra più corta e a 2 giri, basta che ci infili un nastro e la pieghi in 2. Quindi prendi 2 giri di perle magari in tonalità di viola diverse e una catenella, tutte lunghe, ci metti un bel nastro (magari lo fermi altrimenti le perle scivolano e ti strozzano) ed il gioco è fattoFederinik ha scritto: Comprarne una non e' un problema (low budget, of course), farla sul modello di quella postata da real, un po' di piu'... ho una buona manualita' ma non l'ho mai fatto!

I giri di perle già infilati io li trovo anche al mercato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

si, ho capito...va bene un dettaglio, ma quei fibbioni li vedo proprio fuori luogoloremir77 ha scritto:bubu a me non piacciono le scarpe lisssie lissie.. devono avere o un laccetto.. (infatti ho adorato quelle postate da fede qualche pag. fa.. a parte i tacchi troppo alti per me) o un dettaglio.. o delle borchettine.. o una fibbia..

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Ommamma che belle cose ha questo sito
http://www.pashmina-original.it/index.p ... 2_LAVENDER
peccato che non fanno anche le maniche staccate coordinate alla pashmina...
http://www.pashmina-original.it/index.p ... 2_LAVENDER

peccato che non fanno anche le maniche staccate coordinate alla pashmina...
Ho comprato la mia prima borsa da DONNA!!
finora ho usato solo quelle di stoffa tutte colorate che compro alle bancarelle o nelle botteghe equosolidali...
L'altro giorno ho visto questa:
ma in grigio/nero come questa
e mi è piaciuta!! non era mai successa a me una cosa del genere...
che sia l'inizio della mia metamorfosi??
Vi piace?
finora ho usato solo quelle di stoffa tutte colorate che compro alle bancarelle o nelle botteghe equosolidali...
L'altro giorno ho visto questa:

che sia l'inizio della mia metamorfosi??
Vi piace?
Lau, congratulazioni!
Si come bora non e' male, per il mio genere e' una borsa molto sportiva, da weekend.

Si come bora non e' male, per il mio genere e' una borsa molto sportiva, da weekend.
Lau, mi fai pensare a quando comprai il mio primo bikini
La borsa è molto carina, mi piace!, vedrai che quest'inverno la userai tanto tanto

La borsa è molto carina, mi piace!, vedrai che quest'inverno la userai tanto tanto

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.