Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

samantha.l ha scritto:Oltre, sei veramente brava, io credo che se in sto periodo mi sobbarcassi di altre cose da fare potrei arrivare calva al matrimonio, già così mi manca il fiato :shock: :shock:
a chi lo dici...ristrutturazione ancora in corso, mobilio, tesi di laurea, preparativi vari, giri vari, e in ultimo lavoro...perchè ho iniziato da poco. Spero di arrivare magrissima per lo meno :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:Oltre, sei veramente brava, io credo che se in sto periodo mi sobbarcassi di altre cose da fare potrei arrivare calva al matrimonio, già così mi manca il fiato :shock: :shock:
a chi lo dici...ristrutturazione ancora in corso, mobilio, tesi di laurea, preparativi vari, giri vari, e in ultimo lavoro...perchè ho iniziato da poco. Spero di arrivare magrissima per lo meno :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: NO VABBE' sei un Robot..oppure sei dopata :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ho fuso la stampante :mrgreen:
stasera le toccano le siringhe di acqua di MrOltre e poi, spero, torni in funzione...devo stampare tutti i destinatari delle partecipazioni in modo che poi le infilo nelle buste e le ripasso con il pennino, altrimenti a mano libera faccio pasticci e così utilizzo lo stesso fonts calligrafico :wink:

nel frattempo i ventagli sono stati fatti...metà, piano piano vado assemblando la sera.
bustine riso quasi pronte: manca il riso e il nastro a chiudere.
copertine libretti messa stampate, tagliate e piegate. Ora devo procedere con il libretto.

Prova fermaglio fatta...vengono egregiamente simili a quelli visti on line quindi procederò da sola.

Oggi alle 15.30 ho la prova abito con le scarpe...non vedo l'ora di vederle come ci stanno e come mi cade l'abito visto che sono dimagrita un pochino 8)

Per l'abito dello sposo ci stiamo orientando su un sartoriale, viste le sue misure e confezionati sono troppo sacchettoni! Abbiamo trovato una sartoria che confeziona abiti di Zegna e dopo averlo tastato per benino :shock: :lol: ci ha dato una buona impressione oltre a cortesia e gentilezza. Avremmo già deciso la stoffa...un blu scurissimo. Abito 3 pezzi monocolore.
Per gli abiti mamma e testimone si sta rivelando tutto molto complicato :shock: in giro c'è pochissima scelta, pochissime cose belle ed indicate e qualcuno ci dice che è presto per luglio, qualcun'altro che non arriverà altro per luglio :|

Oltre sei una macchina da guerra, qui da noi per fortuna non usa che siano gli sposi a doversi occupare anche degli abiti deglia altri, figuriamoci che G. ancora non ha inizato a pensare al suo, figuriamoci se dovessimo pensare anche a quello dei genitori e dei testimoni :shock: :shock:
Immagine

eli_felix ha scritto:Oltre, a leggerti mi emoziono!
Sprigioni una carica che mi verrebbe voglia di risposarmi :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
samantha.l ha scritto:Oltre sei una macchina da guerra, qui da noi per fortuna non usa che siano gli sposi a doversi occupare anche degli abiti deglia altri, figuriamoci che G. ancora non ha inizato a pensare al suo, figuriamoci se dovessimo pensare anche a quello dei genitori e dei testimoni :shock: :shock:
Sam non è che ci sia qualche usanza ma mamma se non va con me andrebbe sola, idem la testimone quindi lo faccio con piacere e con grande entusiasmo visto che mi piace shoppinare e cercare per gli altri :wink:
in quanto a MrOltre...lui ha tempo solo il sabato e io sono la sua personal shopper da 13 anni e oltre...quindi senza è perso nella moda :)

oltre_mente ha scritto:ho fuso la stampante :mrgreen:
stasera le toccano le siringhe di acqua di MrOltre e poi, spero, torni in funzione...devo stampare tutti i destinatari delle partecipazioni in modo che poi le infilo nelle buste e le ripasso con il pennino, altrimenti a mano libera faccio pasticci e così utilizzo lo stesso fonts calligrafico :wink:
:shock:
Oltre sei un genio

Io e la manualità siamo due cose opposte e mi son stancata solo a leggere tutto quello che stai facendo :mrgreen:

Aspettiamo il resoconto della prova abito e scarpe 8)

Per il vestito di MrOltre spero che troverai prezzi umani sul sartoriale, all'epoca noi non ci siam riusciti e l'unico che gli stesse bene era un pignatelli su misura :?
The sisterhood of The Calf 37

Pomeriggio di fuoco :shock:
Partiamo alle 14.30...arriviamo, fortuna, 10 minuti in anticipo.
Scendiamo dalla macchina...io mamma e testimone.lei mi fa: - e le scarpe?
Io :oops: :shock: a casa :|
Io rammaricata dico che avrei riprovato solo l'abito ma la testimone si cala nel suo ruolo e prende in mano la situazione.
Lasciamo mamma sul marciapiede e incanala l'autostrada a tutta.
Torniamo al negozio dopo un'ora...mamma in chiacchiere con la commessa che per telef mi aveva raccomandato di non correre che non aveva altri appuntamenti.
L'abito mi sta meglio di dicembre, quei due chiletti in meno lo fanno scivolare meglio. Il sopra va molto stretto invece per restare aderente dietro.
Le scarpe mi ci piacciono molto e anche alla commessa, invece mamma e testimone le hanno um po bocciate e a me quindi vengono i dubbi.
Velo o veletta....convintissima per la seconda, tant'è che ho già procurato la rete...provata con l'abito mi sembra che la rete vicino al pizzo stia male...insomma forse l'abito per come è strutturato sulle spalle non si presta.
Riprovato il velo semplice lungo...è molto più raffinato.
La testimone che non l'aveva ancora visto dice che è proprio il mio abito. :)
Tra la confusione e la tensione mi sono dimenticata di fare le foto che mi aveva richiesto anche il parrucchiere :?

oltre_mente ha scritto:Pomeriggio di fuoco :shock:
Partiamo alle 14.30...arriviamo, fortuna, 10 minuti in anticipo.
Scendiamo dalla macchina...io mamma e testimone.lei mi fa: - e le scarpe?
Io :oops: :shock: a casa :|
Io rammaricata dico che avrei riprovato solo l'abito ma la testimone si cala nel suo ruolo e prende in mano la situazione.
Lasciamo mamma sul marciapiede e incanala l'autostrada a tutta.
Torniamo al negozio dopo un'ora...mamma in chiacchiere con la commessa che per telef mi aveva raccomandato di non correre che non aveva altri appuntamenti.
L'abito mi sta meglio di dicembre, quei due chiletti in meno lo fanno scivolare meglio. Il sopra va molto stretto invece per restare aderente dietro.
Le scarpe mi ci piacciono molto e anche alla commessa, invece mamma e testimone le hanno um po bocciate e a me quindi vengono i dubbi.
Velo o veletta....convintissima per la seconda, tant'è che ho già procurato la rete...provata con l'abito mi sembra che la rete vicino al pizzo stia male...insomma forse l'abito per come è strutturato sulle spalle non si presta.
Riprovato il velo semplice lungo...è molto più raffinato.
La testimone che non l'aveva ancora visto dice che è proprio il mio abito. :)
Tra la confusione e la tensione mi sono dimenticata di fare le foto che mi aveva richiesto anche il parrucchiere :?
:lol: :lol: :lol: sei un mito Oltre ;D
Immagine

Rouge84 ha scritto:Bella scelta Zegna
R ha già deciso che quello sarà il suo abito da sposo, non ha capito che non ci sposiamo :lol:

Per le "damigelle" perché non provare da Diffusione tessile? Hanno tanta tanta scelta anche per gli abiti estivi e non sono proprio da "cerimonia"

Accidenti che voglia di fare tutto a mano! Però se viene bene e non ti stressa é fantastico!

Go girl!!
Continua a bazzicare qui in sposine e in mammine...vedrai che prima o poi :mrgreen: :wink:

Anche per mio marito l abito sartoriale era d obbligo....porterebbe la 44 di taglia o cmq una 46 molto scarsa....lui l ha fatto fare da armani. Hanno un servizio che si chiama "fatto a mano su misura". Puoi scegliere tutto, anche i bottoni. Per il costo...solo la sua giacca è costata come il mio vestito ...prr forun a che ha pagato la suocera ihihih
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Domani ho la cena degli assaggi :shock: :shock: aiutoo emozione dopo il vestito è la prima vera cosa concreta :D

Ieri ho stampato una bozza di come potrebbe essere menù eventuali isole buffet, un pò di allestimento mamma che bello vorrei fosse già il gran giorno :D

Sabato prossimo invece andrò in Cosmoprof e là lo scorso anno avevano un sacco di cose belle per le acconciature da sposa, e magari trovo pure una veletta a prezzo abbordabile ;D
Immagine

Oltre ecco cos'era quel siluro avvistato sull'A14 :lol: :lol:

Ma se le scarpe a te piacciono ed anche la commessa dice che ci stanno bene, perchè farsi venire i dubbi?
Se proprio vuoi accontentarle, bhe un paio di scarpe in più può sempre tornare utile :mrgreen:

Quindi alla fine opti per il velo??

Sam buon appetito per domani 8) che bel ricordo la prova assaggi che poi tanto assaggi non erano, ricordo con piacere che ci siamo seduti a tavola alle 12 e siamo usciti cotti alle 18
The sisterhood of The Calf 37

Rouge84 ha scritto:Bella scelta Zegna
R ha già deciso che quello sarà il suo abito da sposo, non ha capito che non ci sposiamo :lol:

Per le "damigelle" perché non provare da Diffusione tessile? Hanno tanta tanta scelta anche per gli abiti estivi e non sono proprio da "cerimonia"

Accidenti che voglia di fare tutto a mano! Però se viene bene e non ti stressa é fantastico!

Go girl!!

:lol: :lol: :lol: :lol: Secondo me prima o poi cedi :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;