non vedo l'ora di provare questa sensazionegiulia_v ha scritto:Si eli, è incredibile, appena esce il bimbo sparisce tutto il dolore all'istante! Poi quando te lo mettono sul petto.. Chettelodicoaffà!

Moderatore: Steve1973
non vedo l'ora di provare questa sensazionegiulia_v ha scritto:Si eli, è incredibile, appena esce il bimbo sparisce tutto il dolore all'istante! Poi quando te lo mettono sul petto.. Chettelodicoaffà!
Secondo me, ma forse mi sbaglio, ti ricordi che hai sofferto, tanto, ma se dovessi equiparare l'entità del dolore e paragonarlo ad altro non so se ci riesci... A me, ora, quando vengono i torciobi di pancia perchè devo andare al bagno fanno malissimo e non li sopporto, mi chiedo come ho fatto a partorire, ma l'ho fatto quindi non ci pensogiulia_v ha scritto:Si eli, è incredibile, appena esce il bimbo finisce tutto il dolore all'istante! Poi quando te lo mettono sul petto.. Chettelodicoaffà!
...anche se io il dolore non l'ho dimenticato per nulla! Posso dire che ne sua valsa la pena, ma non di averlo dimenticato!
Mio marito dopo il parto: "Ora devo sedermi che sono distrutto!"giulia_v ha scritto:Comunque se ci ripenso.. le comiche.. Appena finito di partorire mio marito fa all'ostetrica "son stanco.. È stata dura.." e mia madre che ha aspettato fuori dalla sala parto per tutta la notte "Ahhhh.. Ho patito più io qua fuori ad aspettare che lei (io) a partorire..
Non c'è bisogno di dire dove li ho mandati vero???
hai tutta la mia solidarietà!giulia_v ha scritto:Comunque se ci ripenso.. le comiche.. Appena finito di partorire mio marito fa all'ostetrica "son stanco.. È stata dura.." e mia madre che ha aspettato fuori dalla sala parto per tutta la notte "Ahhhh.. Ho patito più io qua fuori ad aspettare che lei (io) a partorire..
Non c'è bisogno di dire dove li ho mandati vero???
ErinC ha scritto:mi sto rendendo conto che anche se ho perso peso, i jeans, almeno quelli + aderenti, la sera danno un po fastidio.
Premesso che odio fare shopping, ma mi toccherà, quali aziende famose fanno abbigliamenti premaman? e come sono? parlo di zara, oviesse, H&M o altre. Così se mi capita di passarci ci inizio a guardare(e capire cosa mi piace e cosa no e sopratutto, quali cose si trovano e a che prezzi!
Io per un matrimonio avevo preso dei pantaloni con elastico in vita, una blusa di custo tipo questa:ErinC ha scritto:pure io ho un matrimonio a giugno. si starà a vedere cosa riuscirò ad infilarmi<
quindi dovrei essere in un certo senso preparataSil70 ha scritto:Nancy...chi ha assaporato entrambi i dolori, coliche e parto, dice che i primi son di gran lunga i peggiori!![]()